Annalisa è nel mirino mediatico per via delle indiscrezioni riguardo le nozze con il suo fidanzato Francesco Muglia.

Da qualche settimana, circolano indiscrezioni riguardanti Annalisa e le presunte nozze imminenti a luglio con il suo fidanzato Francesco Muglia, noto manager. A lanciare la bomba, è Savonanews.it, che ha reso note le presunte pubblicazioni di matrimonio tra l’artista e il compagno. Però, qualche giorno prima, sarebbe stato Fabrizio Corona a lanciare l’indiscrezione attraverso il canale Telegram, commettendo un errore riguardo l’identità del ragazzo:

La cantante italiana più famosa del momento, con i singoli di maggiore successo radiofonico e ormai diventata anche un sex symbol. A sorpresa senza comunicare nulla, vi svelo in anteprima che si sposa. A luglio. Con il ragazzo in foto”

Annalisa si sposa?

Sul settimanale DiPiùTv, si leggono le prime dichiarazioni riguardanti le presunte imminenti nozze tra Annalisa e Francesco Muglia, come riporta la pagina Twitter Annalisa News:

Si, abbiamo deciso di sposarci. Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, ma per tutti gli altri sarà una sorpresa, visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui”.

Oltre ciò, sul giornale, la cantante avrebbe anche parlato anche in merito ad un’ipotetica gravidanza:

“Anche la gravidanza la metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica”.

Nozze d’arancio tra Annalisa e il fidanzato? Parla il suo ufficio stampa

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, sembrerebbe che l’ufficio stampa di Annalisa, smentirebbe le dichiarazioni riportate sul noto giornale, poiché non sarebbero mai state rilasciate. Intanto il gossip riguardo la vita privata di Annalisa, prosegue imperterrito.

Potrebbe interessarti anche “Disco Paradise”, la nuova hit estiva 2023: il testo e trama

Chi è Francesco Muglia?

Francesco Muglia, presunto fidanzato di Annalisa Scarrone, non fa parte del mondo dello spettacolo, bensì è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. I due, si sarebbero incontrati per la prima volta nel 2020, durante un evento nel quale Annalisa è guest star della serata. L’imprenditore 42enne, è orignario di Padova, ma trapiantato a Genova. Muglia ha conseguito la laurea in Lettere presso l’Università di Padova per poi specializzarsi all’università di Stoccolma e completare la sua formazione, conseguendo un master in Marketing e Comunicazione Publitalia ’80. Diverse sono le sue esperienze nel ramo comunicazione, come il ruolo di Trade Marketing Manager presso la Danone per poi, approdare nel 2016, in Costa Crociere. In quest’ultima compagnia Francesco Muglia in breve tempo, ricopre il ruolo di vicepresidente del settore marketing.

Continua a leggere su Chronist.it