In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Annalisa, reduce da due grandi successi, ha parlato anche del prossimo Festival di Sanremo 2024 che, da cantante, potrebbe vestire anche i panni da co-conduttrice? I dettagli.

Annalisa, raggiunta da La Repubblica, ha parlato della sua musica, della sua stima per Raffaella Carrà e, soprattutto, facendo riferimento al prossimo Festival di Sanremo 2024. La cantante, infatti, non esclude la possibilità di calcare nuovamente il palco dell’Ariston che l’ha vista partecipare già per cinque edizioni. Probabilmente, il prossimo anno, potrebbe essere un grande ritorno per Annalisa Scarrone, anche nei panni di co-conduttrice:

“D’istinto sceglierei la gara, per me il palco è dove cantare. Pensandoci però, l’altra occasione sarebbe, non per autocitarmi: bellissima”.

I successi di Annalisa: “Bellissima” e “Mon Amour”

Anno d’oro per Annalisa Scarrone, cantante dall’indubbio talento artistico, dai brani mai banali e sempre diversi. Ma, mai come l’ultimo anno, per la cantante, ha rappresentato, probabilmente, la sua consacrazione artistica. “Bellissima” e “Mon Amour”, due brani superlativi, andati immediatamente in trend topic, soprattutto su Tik Tok, dove, soprattutto il noto ballerino Joey Di Stefano, propone un paio di balletti con pochi passi. Subito Di Stefano è diventato virale, tanto da coinvolgere la stessa Annalisa, con la performance sulle note di “Bellissima”. Oggi, infatti, tantissimi utenti duettano con Di Stefano, per riproporre i simpatici balletti. Ad ogni modo, Annalisa, non delude mai le aspettative.

Potrebbe interessarti anche Fedez avrebbe scelto due nomi per il prossimo tormentone estivo 2023, ecco chi sono

I brani più belli della Scarrone

Annalisa è una delle artiste italiani più versatili in circolazione. La cantante, infatti, si è fatta conoscere ed apprezzare poco a poco, per arrivare ad un alto livello musicale. Infatti, è una delle cantanti più amate e lo sta dimostrando ancora una volta, con l’ultimo successo. Ad ogni modo, tra le canzoni più belle di Annalisa, ritroviamo:

  • Bellissima
  • Mon Amour
  • Direzione la vita
  • Bye Bye
  • Dieci
  • Tsunami
  • Vento sulla luna
  • Il mondo prima di te

Annalisa Scarrone, quindi, al prossimo Festival di Sanremo 2024, vestirà i panni di cantante o di co-conduttrice? Al momento rimane solamente un’ipotesi, già messa in campo dalla rivista Chi, e probabilmente, anche un desiderio di molti fan.

Continua a leggere su Chronist.it