Colpo di scena, Annalisa si unirà in matrimonio con il suo fidanzato, come si legge su Savona News, è noto anche il nome dell’uomo della sua vita.

Annalisa, reduce da due grandi successi, “Bellissima” e “Mon Amour”, continua a sorprendere. Infatti la cantante, si unirà in matrimonio con il suo fidanzato, Francesco Muglia di anni 42, a luglio. Ecco quanto si legge su Savona News:

Il futuro marito di Annalisa è di origine padovana. Muglia opera in un settore diverso da quello musicale e dell’intrattenimento, ed è molto noto per la sua professionalità al servizio di un colosso turistico che con la Liguria ha molto a che spartire“.

Annalisa si sposa con Francesco Muglia, la vita privata

Annalisa è una delle artiste italiane più amate del panorama musicale, ma riguardo la sua vita privata si sa ben poco. Infatti, la cantante è sempre stata molto gelosa e riservata riguardo i suoi amori. In passato, però, è stata legata sentimentalmente a Davide Simonetta, un autore e produttore musicale. Infatti, ha curato anche la scrittura dei sue ultimi singoli divenuti un vero e proprio successo. Qualcosa però, tra loro si rompe. Infatti nel 2016 decidono di separarsi. Successivamente, Annalisa, inizia una storia d’amore con Marian Richero, un ragazzo di origini bulgare che lavora nella nota radio, RTL 102.5.

Ad ogni modo, evidentemente, la cantante, avrebbe ritrovato nuovamente l’amore tra le braccia del nuovo fidanzato, Francesco Muglia, con il quale, secondo indiscrezioni lanciate da Savona News, convolerebbe a nozze il prossimo luglio. In ogni caso, non c’è, al momento, ancora nessuna conferma o smentita. Ad ogni modo, l’uomo che avrebbe fatto perdere la testa ad Annalisa, sarebbe un VP Marketing & Customer Experience Innovation di Costa Crociere, società nella quale è arrivato nel 2016.

Potrebbe interessarti anche Sanremo 2024, Annalisa da cantante a co-conduttrice per il Festival?

Leggi anche: Che fine ha fatto Francesco Muglia, il marito di Annalisa?

Annalisa è stata fidanzata con Federico Rossi?

Federico Rossi e Annalisa, hanno collaborato insieme qualche anno fa, nella canzone “Tutto per una ragione” oppure in “Movimento Lento“. Il cantante del duo, Benji e Fede, dopo essersi lasciato con Paola Di Benedetto, si era ipotizzato ad una possibile “simpatia”, nei riguardi della collega, Annalisa. Ad ogni modo, oggi Annalisa sarebbe più felice che mai, visto che, secondo indiscrezioni, si unirà in matrimonio con Francesco Muglia.

Continua a leggere su Chronist.it