Martina Stella e la confessione a Verissimo. L’attrice, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato della sua vita sentimentale e dei vecchi amori. Non solo. La cronaca rosa, le aveva attribuito un presunto flirt con il Principe Harry. Ecco la verità.

Martina Stella e la confessione a Verissimo tanto attesa. Attrice molto apprezzata del mondo cinematografico e televisivo, mamma sempre più impegnata, è stata ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo. In quell’occasione, la Stella, ha ripercorso alcuni spaccati della sua vita privata, tra cui i vecchi amori, spiegando anche, di essere stata attribuita come possibile fidanzata del Principe Harry:

Non so come si inventano poi tutte queste cose”.

Insomma, l’attrice ha precisato che, in realtà, non c’è stato alcun flirt o fidanzamento con il Principe. Ad ogni modo, ha spiegato di essere rimasta in buoni rapporti con la maggior parte dei suoi ex.

Tutti i fidanzati di Martina Stella

L’attrice Martina Stella, prima di sposare l’attuale marito Andrea Manfredonia, ha avuto altre relazioni. Tutti volti noti, del mondo dello spettacolo come: Primo Reggiani, Lapo Elkann, Valentino Rossi e Gabriele Gregorini, noto hair-stylist, con il quale ha avuto la primogenita, nel 2012, Ginevra di 11 anni. Ad ogni modo, oggi l’attrice è una mamma a tempo pieno. A novembre 2021, ha dato alla luce il maschietto nato dal matrimonio con Andrea Manfredonia, con il quale fa coppia dal 2015. I due sono convolati a nozze il 3 settembre 2016.

Potrebbe interessarti anche Scossone per la famiglia reale: arriva il libro “scomodo” del Principe Harry

Perché Gabriele Gregorini e Martina Stella si sono lasciati?

L’ex coppia Gregorini-Stella, è stata legata sentimentalmente dal 2011 al 2014. I due si sono conosciuti sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3. La loro relazione è terminata per via di diverse incomprensioni. Durante il loro fidanzamento, come spesso accade, la coppia ha attraversato momenti di alti e bassi, per poi decidere di separarsi definitivamente. Ad ogni modo, i due hanno mantenuto da sempre ottimi rapporti, soprattutto per il bene della figlia Ginevra.

Continua a leggere su Chronist.it