Lory Del Santo fa un annuncio choc su Gianni Agnelli a Peter Gomez, nel programma La Confessione. La showgirl racconta quella volta quando entrò in hotel e vide per la prima volta Gianni Agnelli.

Lory De Santo racconta nel programma La Confessione condotto da Peter Gomez, alcuni aneddoti della sua vita privata, tra cui fa un annuncio choc su Gianni Agnelli, con il quale ha avuto una relazione platonica. La showgirl, si sofferma soprattutto sul loro primo incontro, avvenuto in un hotel a Parigi:

“È iniziata un’avventura che è durata circa due anni. Io non avevo nemmeno il suo numero, mi chiamava sempre lui. Si trattava di una relazione platonica: Io non vorrei sminuirlo, ma aveva una certa età però io con lui non ci sono mai andata, sai quelle cose classiche dove due corpi si uniscono? No. Non l’ho mai detto perché giustamente lui era un playboy ma forse era troppo anziano quando l’ho conosciuto. La mia furbizia in tutta la mia vita è stata quella di essere stata vicina a uomini di un certo tipo e di cercare di fare il meno possibile”.

Potrebbe interessarti anche Serena Grandi: “Tra i 100 uomini che ho avuto, Panatta era il più figo e ad Agnelli ho detto di no”

Età, oggi, vita privata, patologia, figli morti di Lory Del Santo, relazione con Eric Clapton

La showgirl Lory Del Santo è nata il 28 settembre 1958 a Povegliano Veronese. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Del Santo ha fatto perdere la testa a diversi uomini, anche molto importanti. Infatti la Del Santo raccontò di essere stata ospite di Adnan Khashoggi, dal quale aveva anche ricevuto un anello con un rubino. In seguito, Lory Del Santo diventò amante di Eric Clapton, il quale all’epoca era sposato con Pattie Boyd. Il noto chitarrista e la Del Santo si incontrarono per la prima volta in un locale, nel 1985. Tra l’altro Clapton dedicò alla Del Santo anche il brano Lady Of Verona. Dalla loro relazione poi, è nato Conor Loren Clapton, il 21 agosto 1986, morto prematuramente il 20 marzo 1991. Una vera e propria tragedia fu per tutti. Durante quel periodo, la Del Santo e Clepton si erano già lasciati, e la showgirl era in attesa di tre mesi del suo secondogenito, Devin. Quest’ultimo è figlio dell’imprenditore Silvio Sardi, nato il 23 agosto 1991. Successivamente, la Del Santo diviene nuovamente madre nel 1999, ma la showgirl non ha mai rivelato chi fosse l’uomo, morto suicida negli USA, nel 2018. Successivamente, ancora, la showgirl si era fidanzata con Richard krajicek. Dalla loro relazione è nato il terzo figlio, morto dopo due settimane dal parto, a causa di un’infezione. Dal 2015, invece, è fidanzata con Marco Cuculo. La Del Santo, inoltre, non si è mai sposata per scelta personale.

Continua a leggere su Chronist.it