Giorgio Mastrota, il volto delle televendite, racconta la storia d’amore e la fine del suo matrimonio con Natalia Estrada. Cos’è successo?
Giorgio Mastrota racconta la storia d’amore con l’ex moglie Natalia Estrada, soffermandosi sulla fine del loro matrimonio. L’amore tra i due è scoppiato in un battibaleno. I due si sono innamorati e subito sposati senza pensarci troppo. Ad ogni modo, dopo la notizia della loro separazione, immediatamente l’annuncio è stato comunicato anche al Tg5. Come è stata la separazione?
“Difficile. Piaciuti, voluti, amati, sposati: tutto in una sequenza rapidissima, come una vampata che brucia una cosa dopo l’altra. La fine del matrimonio fu un evento così clamoroso che finì nei titoli del Tg5. Ma fu accelerata anche la sofferenza del post. Sai, quando una cosa la sanno tutti, esci di casa e ti arrivano parole di conforto da chiunque: il passante, l’edicolante, il macellaio. E passa prima”.
Natalia Estrada e il matrimonio con Giorgio Mastrota
I due ex coniugi, Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, si sposano a Madrid nel 1992, anno del debutto per la showgirl spagnola. Il loro matrimonio è stato molto chiacchierato. Si incontrano per la prima volta, quando Mastrota lavorava a Telecinco. Successivamente, i due lavorano in Italia, nel programma Il gioco delle coppie, in onda su Rete 4, esordio nel nostro Paese per la Estrada. Dalla loro storia d’amore nasce Natalia Junior. Purtroppo però, il matrimonio dura fino al 1998 e i due decidono di separarsi, pare per via di alcuni tradimenti da parte di entrambi. Lo ha raccontato lo stesso Mastrota, in un’intervista. Oggi, però, Giorgio Mastrota ha ritrovato il sorriso e l’amore tra le braccia di sua moglie Floribeth Gutierrez. Infatti, dopo undici anni di fidanzamento e la nascita dei due figli, Matilde e Lorenzo, i due sono convolati a nozze, in una cerimonia informale a Bormio.
Il matrimonio di Natalia Estrada e Paolo Berlusconi
Dopo la fine della relazione con Mastrota, nel 2001, Natalia Estrada si fidanza con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi. La loro storia d’amore, però, dura fino al 2006. Oggi la Estrada ha abbandonato le scene, per dedicarsi completamente ad una vita lontano dai riflettori, accanto ai suoi amati cavalli, in un ranch con il suo attuale compagno.
Potrebbe interessarti anche Separazione Totti-Blasi, rinviata la prima udienza
L’account Instagram di Giorgio Mastrota
Il noto volto delle televendite, Giorgio Mastrota, per altro molto amato dal pubblico, possiede un account Instagram. Il suo profilo conta oltre 25 mila followers.