La separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi si fa sempre più complicata e, la prima udienza che oggi, martedì 14 marzo, sarebbe dovuta iniziare, è stata rinviata. Un cambio di programma, come fa sapere Il Messaggero.

La separazione tra gli ex coniugi Totti-Blasi diventa sempre più difficile, visto che oggi, martedì 14 marzo, sarebbe dovuta iniziare la prima udienza in tribunale. Fa sapere Il Messaggero che, probabilmente Francesco Totti ha chiesto il rinvio per preparare al meglio la sua difesa, a cinque giorni dall’inizio della causa. Ad ogni modo, gli avvocati di Ilary Blasi, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, hanno provveduto a depositare alcuni atti per la causa di separazione. Tra l’altro, Francesco Totti sarebbe già pronto a sposare la sua nuova compagna, secondo il settimanale Nuovo, la prima dovrà chiudere la “guerra legale” con la sua ex moglie, Ilary Blasi. Oggi pare che Totti sia infuriato con la sua ex moglie Blasi e Bastian Muller, perché l’ex capitano della Roma, non apprezzerebbe che l’imprenditore tedesco “dorma nel suo letto”.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi toglie le foto di Francesco Totti su Instagram

Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi

A luglio 2022 l’ex coppia Totti-Blasi ha annunciato la loro separazione che, per entrambi, nonostante tutto, è stata dolorosa. Qualche mese dopo Francesco Totti è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi da qualche mese, fa coppia con l’imprenditore tedesco, Bastian Muller. Quindi, entrambi sono felici e sereni, tranne per le vicende legali. Ad ogni modo, sia la Blasi e sia Totti, hanno provveduto alle presentazioni ufficiali in famiglia, dei rispettivi nuovi amori. Anzi, Francesco Totti, secondo le indiscrezioni lanciate da Nuovo, sarebbe pronto a sposare Noemi Bocchi. Anche Ilary Blasi però, sembra davvero fare sul serio con il suo nuovo fidanzato, tanto da aver iniziato a postare sui social le foto con lui, con tanto di dediche dolci. Tra l’altro, qualche giorno fa, Blasi e Muller, sono andati anche nel locale di Alex Nuccetelli, amico fraterno di Francesco Totti, colui che ha fatto incontrare l’ex coppia.