Francesco Totti e Ilary Blasi domani andranno in tribunale per la prima udienza, ma la Blasi manda all’aria il matrimonio con Noemi Bocchi, secondo quanto riportato dal giornale Nuovo.

Francesco Totti domani sarà in tribunale con la quasi ex moglie Ilary Blasi, per la prima udienza per la separazione. Eppure la Blasi manda all’aria il matrimonio con Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma, secondo quanto riportato sul giornale Nuovo, sarebbe già pronto a sposare la nuova compagna con la quale fa coppia da circa un anno:

“L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento”.

Quindi Totti, una volta risolte le questioni legali con l’ex moglie, potrebbe davvero convolare a nozze con la Bocchi. Non risulterebbe nemmeno strano visto che oramai la coppia convive e va in vacanze insieme anche con i rispettivi figli. Infatti sembrano tutti molto affiatati e sembrano anche aver accettato la nuova fidanzata del padre.

La prima intervista di Ilary Blasi a Verissimo

Ilary Blasi sarebbe pronta a scendere le scale del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, sua amica storica e fedele, per parlare – non solamente del programma L’isola dei famosi che rivedrà al timone la Blasi – ma anche, forse, per parlare della sua separazione con Francesco Totti e del suo nuovo amore, Bastian Muller. Inoltre, domani 14 marzo, ci sarebbe in programma la prima udienza della separazione dei quasi “ex” coniugi. Udienza che però, è stata rinviata, come annuncio Il Messaggero. Oggi però, Totti è arrabbiato con Ilary e Bastian, per motivi legati alla villa all’Eur.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi toglie le foto di Francesco Totti su Instagram

Il bacio tra Francesco Totti e Noemi Bocchi a Venezia

La neo coppia Totti-Bocchi, nelle ultime settimane si sta concedendo delle vacanze, sia per San Valentino nella bellissima e suggestiva Venezia, sia in settimana bianca con i rispettivi figli, a Madonna di Campiglio, meta turistica per chi è appassionato della montagna e per chi ama sciare. Ad ogni modo, a Venezia gli innamorati, sono apparsi molto uniti e complici, come ritraggono le foto scattate da Chi, soprattutto mentre passeggiano mano nella mano per la cittadina. Intanto pare che Totti potrebbe essere già pronto per mettere in cantiere un figlio con Noemi Bocchi, a detta del suo amico Nuccetelli, a Novella 2000. Questo farebbe pensare immediatamente ad un nuovo possibile matrimonio in vista. Sarà così?