Francesco Totti è arrabbiato con la sua ex moglie Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian Muller, a ventiquattro ore dalla prima udienza e sarebbe pronto a far saltare tutto. Cosa sta succedendo?

Francesco Totti è arrabbiato con Ilary Blasi e Bastian Muller e, addirittura, sarebbe pronto a far saltare gli accordi presi tramite avvocati, dopo infiniti accordi, a sole ventiquattro ore dalla prima udienza, secondo quanto riporta Libero Quotidiano. Cosa sta accadendo adesso tra i quasi ex coniugi? Il motivo è legato alla Blasi e al suo nuovo compagno Bastian Muller, poiché l’ex capitano della Roma, non approverebbe il fatto che l’imprenditore tedesco, “dorma nel suo letto”. Intanto Ilary Blasi sarebbe pronta a tornare in tv, a Verissimo, secondo quanto riporta TvBlog.

La prima udienza in tribunale, tra Francesco Totti e Ilary Blasi è saltata

Lo scorso 14 marzo, doveva iniziare la prima udienza per avviare la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Qualcosa però poi è andato storto, è cambiato all’ultimo momento. L’ex capitano della Roma, probabilmente avrà chiesto di rimandare l’udienza per via dell’operazione a cui si è dovuta sottoporre la nuova compagna, Noemi Bocchi. Quest’ultima è affetta da diastasi addominale, una patologia che colpisce una cospicua percentuale di donne, dopo una gravidanza. Ad ogni modo, tra meno di ventiquattro ore dovrebbe esserci finalmente la prima udienza tra i due ex coniugi.

Potrebbe interessarti anche Carlo Verdone e l’amore per il calcio: “Mi ha riportato allo stadio Francesco Totti”

Intanto Francesco Totti sarebbe pronto a lasciare Roma Nord

Pochi giorni fa, su Novella 2000, è trapelata un’indiscrezione riguardante un possibile trasferimento di Francesco Totti e Noemi Bocchi, da Roma Nord a Roma Sud. L’ex capitano della Roma, sarebbe già stufo di quella zona e perciò vorrebbe tornare alle origini. A lanciare questa indiscrezione, è stato l’amico ventennale e fedele di Totti, Alex Nuccetelli, il quale ha fatto da cupido tra Totti e Ilary Blasi. Tra l’altro, Nuccetelli, ha tenuto a far sapere che Totti non sposerebbe la Bocchi, ma potrebbe esserci la voglia da parte sua, di diventare nuovamente padre.

Continua a leggere su Chronist.it