Ilary Blasi, secondo quanto riporta TVBlog, sarebbe pronta a tornare in tv, a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin. Lunedì 17 aprile partirà la nuova edizione de L’isola dei famosi, dove la Blasi sarà al timone del programma. Parlerà anche della separazione con Francesco Totti?

Ilary Blasi, dopo la vicenda della sua separazione con il quasi ex marito, Francesco Totti, sarebbe pronta a tornare in tv, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, domenica prossima. A rendere nota l’indiscrezione, è TvBlog. Ad ogni modo, non è chiaro se la nota showgirl, oltre alla nuova edizione de L’isola dei famosi, parlerà anche della rottura con Totti. Quel che è certo, che la Blasi si sta preparando per tornare al timone del programma che, lunedì 17 aprile, tornerà in prima serata su Canale5.

Potrebbe interessarti anche Separazione Totti-Blasi, rinviata la prima udienza

La seconda udienza tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Lo scorso 31 marzo, l’ex coppia, Blasi-Totti, si è scontrata in tribunale per la seconda udienza della separazione, in maniera del tutto segreta. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, durante l’udienza, il giudice Simona Rossi, ha tentato di una conciliazioni da entrambe le parti, ma senza feedback positivi. Anzi, la Blasi, avrebbe rifiutato il mantenimento, a patto che si rispettino due condizioni: i tre figli e la villa maestosa all’Eur. Però, sembrerebbe che l’ex capitano della Roma, non gradirebbe che il nuovo fidanzato dell’ex moglie possa soggiornare, proprio in quella casa dove per tanti anni, hanno convissuto.

Tra l’altro, lo stesso Totti sarebbe solito andare nella villa, quando non frequenta l’attico a Roma Nord, preso con Noemi Bocchi. Invece, per quanto concerne i tre figli, Chanel, Cristian ed Isabel, entrambe le parti, hanno chiesto l’affidamento congiunto. Dunque, gli ex coniugi dovranno condividere qualsiasi tipo di scelta riguardante la prole. Successivamente, il giudice dovrà decidere per i tre figli, dove dovranno vivere. Dopo trenta giorni, quindi, gli avvocati di entrambe le parti, dovranno depositare le rispettive memorie per la prossima udienza che, al momento non è noto quando ci sarà. Infine, rimangono ancora delle situazioni da risolvere, tra cui quella dei Rolex e delle varie borse della showgirl.