Francesco Totti sempre più innamorato della sua nuova compagna Noemi Bocchi, ieri sera, domenica 30 aprile, è stato a cena in un noto locale della Capitale.

Francesco Totti a cena con Noemi Bocchi in un noto locale della Capitale, da Felice a Testaccio. Quest’ultimo, infatti, è meta di tanti turisti e soprattutto personaggi noti dello spettacolo. L’ex capitano della Roma, ha condiviso sul profilo Instagram, una storia nella quale è ritratto uno dei cavalli di battaglia del locale, la famosa cacio e pepe. Successivamente anche la Bocchi, ha ripostato la storia sul suo profilo social.

Ilary Blasi ha festeggiato il suo compleanno con Bastian Muller

E se Francesco Totti ha ritrovato la felicità accanto a Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi è sempre più innamorata di Bastian Muller. Infatti, in occasione del compleanno della showgirl, i due hanno trascorso una cenetta a lume di candela in Marocco, presso l’Almaha Marrakech Restaurant & SPA. Una location da sogno e suggestiva. La coppia, infatti, ha condiviso sui profili Instagram, una foto nella quale si ritraggono abbracciati e complici. Oramai sono inseparabili e fanno coppia da diversi mesi. Le presentazioni in famiglia sono state fatte, in Trentino, sulla neve, anche alla presenza di alcuni amici della coppia. Insomma, per gli ex coniugi, tutto fila liscio come l’olio.

Potrebbe interessarti anche Udienza Totti-Blasi, niente mantenimento ma a due condizioni: ecco i dettagli

La prossima udienza di separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi

A settembre 2023, è prevista un’altra udienza riguardante la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, per definire anche alcune questioni rimaste in sospeso, come i Rolex e gli accessori di Ilary Blasi. Al momento la Blasi ha ottenuto la mega villa all’Eur, abitazione nella quale l’ex coppia ha cresciuti i tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel. Il costo della villa, però, costerà alla showgirl, una cifra cospicua, che si aggira sui 30.000 mila euro mensili. La casa conta 1.500 metri quadri, per un valore di circa 18 milioni di euro, con 25 stanze, campi da tennis e campi da calcio. Non solo, anche due piscine, Spa e con un grande parco. All’interno della villa, ci sono diverse telecamere e un sistema all’avanguardia che permette di separare anche l’immondizia. L’ex coppia dovrà badare al mantenimento di tutta la mega villa.