La prima partita vista insieme in uno per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Le inquadrature li ritraggono ancora insieme dopo le foto al ristorante nel giorno del compleanno con tanto di video. Il giorno della “presentazione” ufficiale della nuova compagna avviene in Francia, in una partita di Ligue 1: è la prima uscita pubblica dopo la separazione da Ilary Blasi.

Vedi anche: Ilary Blasi chiede 37mila euro al mese, Francesco Totti dice no: è guerra per gli alimenti

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la prima partita ufficiale insieme: le immagini della tv francese, i precedenti allo stadio, social scatenati “ha quella faccia perché gli manca Ilary Blasi”

La tv francese di Canal+ ha immortalato l’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma mentre i due assistono alla partita tra il Monaco e il Clermont, allo stadio Louis II, nel Principato di Monaco. Non si tratta della prima vera apparizione insieme in uno stadio: infatti, sebbene in tempi non sospetti, lo scorso febbraio 2022 i due erano poco distanti e assistevano a Roma-Genoa, tenutasi allo Stadio Olimpico di Roma. Anche in occasione della vittoria della Roma in Conference League, a Tirana, Totti e Bocchi avevano assistito alla partita nello stadio sebbene Noemi agì totalmente in incognito, viaggiando con voli separati e prenotando una camera differente nello stesso hotel di Francesco.

Scatenati gli utenti sui social network che non risparmiano la nuova coppia. “Ha quella faccia perché gli manca Ilary”. Ed ancora: “Che facce da funerale”; “Il ritratto della felicità”. Sotto accusa anche l’aspetto di Noemi: “La fotocopia, potevi sceglierne una bruna stavolta”, in riferimento all’ex moglie Ilary.

Noemi Bocchi: chi è, età, data di nascita, vita privata, ex marito, figli, genitori, padre, nella biografia di Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi alla prima partita insieme: chi è la nuova compagna dell’ex calciatore. La data del compleanno di Noemi Bocchi è sconosciuta. Mistero sul giorno esatto della sua nascita, ma sappiamo che la nuova fidanzata dell’ex calciatore è nata nel 1988 e ha 34 anni. Noemi ha conseguito la laurea in Economia Aziendale e Bancaria nell’Università Lumsa di Roma. La 34enne è una flore designer e madre di due figli nati dalla relazione con l’ex marito Mario Caucci. Francesco Totti ha rivelato di aver superato un difficile periodo grazie proprio a Noemi. L’ex calciatore ha detto di aver sofferto di depressione per via della fine del suo matrimonio e che la nuova compagna è stata decisiva per uscire da tale male.

Francesco Totti: età, fidanzata, separazione, patrimonio, altezza, peso, Instagram

Totti e Bocchi: la prima partita, immortalati dalla tv francese. Francesco è nato il 27 settembre del 1946 e ha da poco compiuto 46 anni. L’ex capitano della Roma è fidanzato con Noemi Bocchi, la nuova compagna dopo la relazione con l’ex moglie Ilary Blasi. La separazione con Ilary è piuttosto discussa ed è finita nel polverone mediatico, oltre che in tribunale. Totti Bocchi alla prima partita insieme: i guadagni di Francesco. Dopo 21 anni disputati nel calcio professionistico giocato, sempre con la maglia della Roma, escluse le giovanili, il patrimonio di Totti è di 84,25 milioni di euro netti, valutando solo le entrate percepite dalla società giallorossa. Tuttavia Francesco guadagna anche per motivi extra calcistici per via degli investimenti effettuati fuori dal campo giocato. Tra le ultime attività figura la creazione di una nuova società di consulenza sportiva, CT10 Management, nata per “mettere a disposizione di Club e calciatori la sua esperienza trentennale nel mondo del calcio”. Francesco Totti è alto 1,80 m e pesa circa 82 chili. Il suo account Instagram è @ francescototti con 4,8 milioni di follower.

Continua a leggere su Chronist.it