Tanti auguri alla madrina del più recente gossip: Ilary Blasi oggi festeggia 42 anni. Se la gode in quel di Marrakech insieme al suo nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller

Ma come è buono e bravo questo nuovo compagno, e, soprattutto, quanto è innamorato: ha pensato lui a tutto per organizzare una serata indimenticabile con la sua amata Ilary Blasi che oggi compie 42 anni. L’imprenditore tedesco ha prenotato e accompagnato la conduttrice de L’Isola dei famosi in Marocco, presso l’Almaha Marrakech Restaurant & SPA. Entusiasta della sorpresa e dell’impegno del suo nuovo amore, Ilary ha voluto mostrare a tutti dei piccoli fotogrammi di gioia della sua meravigliosa serata che ha passato in Africa.

“Buon compleanno amore mio”, scrive lui. La location in cui si trovano è un vero paradiso che permette alla coppia di godere di un po’ di privacy, ben lontani dai soliti occhi indiscreti.

L’hotel in cui si trova la coppia

L’hotel in questione è un riad di lusso in una delle zone più antiche della città. La struttura, pluripremiata, contiene suite di dimensioni gigantesche con caratteristiche tipiche delle tradizioni del posto. Non mancherà proprio nulla alla madrina del gossip più recente in questo soggiorno. C’è una Spa per rilassarsi, si può mangiare in un contesto suggestivo, romantico e originale, che dà il giusto contorno ai buonissimi piatti della cena tra insalata marocchina, tajine di pollo con limone e olive e dolci locali con tè alla menta. Attorno, mosaici che ricordano la tradizione locale, dettagli di legno intagliato, colonne lunghissime, archi e lanterne di vetro artigianali. L’eventuale prenotazione di una suite con terrazza privata costa tra i 600 e gli 800 euro. Anche la figlia di Francesco Totti, Chanel, ha pensato alla mamma oggi, condividendo gli auguri attraverso i social. “Auguri – le scrive la 15enne – non cambiare mai”.

Continua a leggere su Chronist.it