La seconda udienza della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, si è tenuta lo scorso 31 marzo, in via del tutto segretissima. La coppia si è “scontrata” in tribunale. Ilary non vuole il mantenimento, a patto che si rispettino due condizioni. Cosa avrà chiesto la showgirl all’(quasi) ex marito?

La seconda udienza della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, si è tenuta il 31 marzo. Tutto è rimasto segretissimo, ma, stando a ciò che riporta Il Messaggero, pare sia durato dalle 17:30 fino alle ore 20. Durante l’udienza, il giudice Simona Rossi, ha tentato una conciliazione tra ambedue le parti, ma senza ottenere alcun successo. Ad ogni modo, Ilary Blasi, sarebbe stata determinata e ferma sulle proprie decisioni. Cosa succederà? Al momento non è noto quando avrà luogo la prossima udienza.  

Potrebbe interessarti anche Separazione Totti-Blasi, rinviata la prima udienza

“Guerra legale” tra Francesco Totti ed Ilary Blasi

Per la Blasi, niente mantenimento, ma a due condizioni: i figli e la villa all’Eur, medesima abitazione dove l’ex coppia ha abitato fino alla separazione. Totti però, sembra non digerire il fatto che l’ex moglie possa soggiornare insieme al nuovo compagno, proprio nella casa dove hanno cresciuto i figli. Ma non solo. Lo stesso Totti è solito andarci, quando non rimane nell’attico a Roma Nord, preso con la Bocchi. Per quanto riguarda i figli, invece, entrambe le parti hanno chiesto l’affidamento congiunto di Cristian, Chanel ed Isabel, in maniera tale da condividere ogni tipo di scelta. Dopodiché, rimane la decisione del giudice, il quale dovrà decidere, per ogni figlio, dove dovrà vivere. Passato il mese, i legali delle rispettive parti, dovranno depositare le memorie per la prossima udienza. Ma non è finita qui: ci sono ancora altre questioni in sospeso da risolvere. Una di queste sono i famosi Rolex e i vari accessori della Blasi.