Noemi Bocchi a spacco per le strade di Roma con la maglia di Francesco Totti, su cui è impresso un codice.

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono sempre più innamorati e felici. Tutto procede a gonfie vele, tanto che la Bocchi va a spasso per Roma con indosso la maglia del compagno Totti, su cui è impresso il suo codice fiscale. La 34enne, beccata dai paparazzi del magazine Chi, era con il bulldog francese Simba, regalo del compagno, insieme alla figlia Sofia, e ad Isabel, la terzogenita di Totti ed Ilary.

Potrebbe interessarti anche Francesco Totti a cena con Noemi Bocchi in un noto locale della Capitale, ecco dove

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la separazione da Ilary Blasi  

Francesco Totti da un lato ha ritrovato la felicità e l’amore tra le braccia di Noemi Bocchi. Dall’altra parte, però, è nel pieno della “guerralegale con la (quasi) ex moglie Ilary Blasi. Quest’ultima, infatti, a sua volta è innamorata di Bastian Muller. A settembre 2023, avrà luogo una nuova udienza dove verranno chiarite altre questioni in sospeso. Tra cui quelle legate agli accessori della showgirl e i famosi Rolex dell’ex capitano della Roma. Per il momento, il giudice ha deciso per quanto riguarda l’assegno di mantenimento dei figli, dal valore di ben 12.500 euro mensili, con affidamento condiviso.

Oltre questo, ad Ilary Blasi ha ottenuto la mega villa all’Eur, in cui dovrà contribuire alle spese. Solamente il valore della villa si aggira intorno ai 18 milioni di euro, il suo mantenimento sui 30.000mila al mese, per non parlare poi degli stipendi da pagare tra addetti alla sicurezza, tate e giardinieri. Insomma, l’abitazione dove l’ex coppia ha cresciuto i loro tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, è davvero grande: conta ben 25 stanze, una SPA, un grande parco e due piscine. Non solo: un sistema particolarmente sofisticato di sorveglianza, con un macchinario che riordina tutta l’immondizia. Tra l’altro, è stata sollevata, pochi giorni fa dallo stesso ex capitano della Roma, anche la questione del noto centro sportivo acquistato da Totti, La Longarina, dov’è coinvolta anche una delle sorelle della Blasi.

Continua a leggere su Chronist.it