La “guerra legale” tra Francesco Totti ed Ilary Blasi prosegue senza sosta e la showgirl ha ottenuto la villa all’Eur dove, attualmente, vive con i tre figli. Ma quanto le costerà il suo mantenimento?
La separazione Totti-Blasi va avanti ad oltranza, ovviamente. Dopo la decisione provvisoria del giudice riguardo le possibili richieste depositate da parte dei rispettivi legali degli ex coniugi, la Blasi ha ottenuto la mega villa all’Eur. Quest’ultima, però, costerà alla showgirl (almeno in parte), una bella cifra, piuttosto cospicua, che si aggira intorno ai 30.000 mila euro mensili. L’abitazione, infatti, conta ben 1.500 metri quadri, per un valore da capogiro: circa 18 milioni di euro. Una villa mega galattica che conta 25 stanze, campi da tennis e campi da calcio. Ancora: due piscine, Spa e con un grande parco. Tutto ciò accompagnato, rigorosamente da telecamere e un sistema all’avanguardia che permette di separare l’immondizia. Adesso, entrambi i coniugi dovranno provvedere al suo mantenimento. Tra l’altro, proprio ultimamente, pare che sia arrivata una bolletta del gas particolarmente salata, dal valore di ben 10.000 mila euro. Senza contare, ovviamente, gli stipendi tra giardinieri, tate e responsabili per la sicurezza della casa.
Nuova udienza per il divorzio e l’assegno per il mantenimento dei tre figli dell’ex coppia
Come già anticipato, il giudice Simona Rossi, ha deciso, provvisoriamente, oltre che per la villa, anche per quanto riguarda il mantenimento della prole. Infatti la somma pattuita è 12.500 euro che comprende tutto ciò che serve per i tre figli, Chanel, Cristian ed Isabel. Dall’abbigliamento, alle spese casalinghe. Inoltre, Francesco Totti pagherà il 75% delle spese riguardante la scuola, mentre quelle straordinarie saranno divise al 50%. Ad ogni modo, è già nota la nuova data per la prossima udienza che avrà luogo il 20 settembre 2023.
Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi su Canale5 racconta la sua vita dopo la separazione: “Grazie per rispettare i miei tempi”
Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano una nuova casa, mentre ad Ilary Blasi ecco quanto costerà la villa all’Eur
Intanto, la nuova coppia Totti-Bocchi, sempre più legata e innamorata, vuole cercare un nuovo nido d’amore vicino l’Eur proprio per stare vicino ai tre figli dell’ex capitano della Roma. Quindi, probabilmente lasceranno definitivamente l’attico a Roma Nord, dove attualmente vivono insieme ai due figli di Noemi. Cristian, Chanel ed Isabel continueranno a vivere con la madre, poiché è stato pattuito l’affidamento congiunto chiesto proprio dagli ex coniugi. Quindi fino al 23 giugno, ogni lunedì, Francesco Totti dovrà essere disponibile per stare con i tre figli, visti gli impegni televisivi dell’ex moglie, a Milano. Successivamente, dopo aver stabilito ulteriori decisioni, si inizierà a sistemare la vicenda dei Rolex e degli accessori della Blasi. Intanto ad Ilary Blasi la villa all’Eur costerà davvero una cifra da capogiro.
Continua a leggere su Chronist.it