Memo Remigi racconta diversi aneddoti riguardanti la sua vita privata al Corriere della Sera, uno tra questi, la frequentazione con l’attrice scomparsa, Catherine Spaak.

Memo Remigi ha aperto il suo cuore in un’intervista al Corriere della Sera. Il cantante si è soffermato sulla vicenda che lo ha visto protagonista ad ottobre 2022, con Jessica Morlacchi. La vicenda si è verificata nel programma Oggi è un altro giorno, dove Remigi ha toccato il fondoschiena della cantante. Oltre ai riferimenti riguardanti questo avvenimento, ha raccontato la frequentazione con Catherine Spaak, con la quale poi è stato “beccato”:

“Ci frequentammo per un po’ in clandestinità, ma ci beccarono all’uscita di un ristorante romano e la foto finì su una rivista di gossip”.

Vita privata, Barbara D’Urso, prima moglie, figli di Memo Remigi

Il noto cantante Remigi è stato sposato con Lucia Russo, dal 1996 al 2021. Anno in cui è morta sua moglie. Ad ogni modo, dalla loro storia d’amore, è nato il loro figlio Stefano, ex marito dell’attrice Francesca Cavallin, la “Bianca” in Un medico in famiglia. Nonostante gli anni di matrimonio con la sua Lucia, i due non hanno sempre vissuti periodi facili. Infatti per circa cinque anni, nel 1983, hanno vissuto separati, poi però si sono accorti che non potevano fare a meno dell’uno e dell’altra. I coniugi si sono sposati nuovamente nel 2007. Remigi, prima di pensare seriamente a mettere su famiglia, ha avuto diversi flirt, tra cui Barbara D’Urso, all’epoca diciannovenne. Ad ammetterlo è stato proprio Remigi in un’intervista, dove ha dedicato parole dolci nei confronti della conduttrice di Mediaset, specificando che lei, faceva sentire il cantante speciale. Inoltre, come già anticipato, Remigi ha confessato un’altra frequentazione importante.

Potrebbe interessarti anche Memo Remigi palpa il fondoschiena di Jessica Morlacchi in diretta Tv: sospeso dal programma

La “palpata” in diretta a Jessica Morlacchi

Era ottobre 2022, quando in diretta, nel programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, si verificato un episodio che non è passato inosservato ai telespettatori. Memo Remigi “fa scivolare” la mano sul fondoschiena della sua collega e cantante Jessica Morlacchi. Quest’ultima, infatti, lo ha bloccato, dandogli uno schiaffo sulla mano. Il video della scena, è diventato virale sul web, tanto da scatenare l’ira e le polemiche contro Remigi. Immediatamente Memo Remigi è stato “cacciato” da Mamma Rai. Successivamente, il cantante ha chiesto scusa per l’accaduto.

Continua a leggere su Chronist.it