Durante la puntata del 21 ottobre 2022 di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, il cantante Memo Remigi ha sfiorato il fondoschiena di Jessica Morlacchi, ex leader del gruppo Gazosa. L’episodio non è passato inosservato, tanto da costringere gli autori a sospendere il cantante dal programma a sospendere, almeno momentaneamente.

Potrebbe interessarti anche Incidente per Ornella Vanoni, tour rinviato: “I marciapiedi sono disastrati. Ho rotto il femore”

Memo Remigi sfiora il fondoschiena di Jessica Morlacchi in diretta a “Oggi è un altro giorno”, di Serena Bortone: cosa è successo, il racconto della cantante, la sospensione dal programma

La vicenda: il video dove si vede evidentemente il gesto compiuto da Remigi è diventato virale. Durante l’inizio della puntata i due cantanti erano seduti vicini e a quel punto l’83enne si è “appoggiato” ripetutamente al braccio della cantante, fino a sfiorare il fondoschiena della Morlacchi. Senza esitazione, quest’ultima sposta la mano di Remigi mettendola nella posizione consona, sul fianco.

Il racconto di Jessica Morlacchi: secondo le informazioni riportate dal portale Dagospia, l’episodio avrebbe suscitato diversi malumori tra alcuni dirigenti Rai in seguito al racconto della vicenda da parte della cantante. Prontamente la direzione ha deciso di sospendere il cantante 83enne.

Memo Remigi sospeso dal programma

La sospensione del cantante: successivamente Memo Remigi, dopo la sospensione per l’insano gesto compiuto nei confronti di Jessica Morlacchi, ha riferito a Fanpage che, in realtà, era fuori dal programma per altri impegni (intervistato dal portale sopra citato, prima che la Bortone annunciasse ufficialmente la sua assenza): “Nessuno mi ha comunicato nulla, sono fuori dal programma per fare degli esami”. Inoltre, è stato chiesto al cantante di spiegare l’accaduto: “Non c’è niente da spiegare, abbiamo sempre avuto un’atmosfera goliardica tra noi, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi. È stato un gesto involontario”.

Le parole di Serena Bortone: “Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro – ha detto la conduttrice in merito a quanto accaduto con Jessica Morlacchi – Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo”. Prosegue la conduttrice: “Per rispetto della persona coinvolta, avevamo mantenuto il riserbo. Ma ora che l’episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui…per ora”.

Il VIDEO.

Continua a leggere su Chronist.it