Eva Grimaldi, ai microfoni di Belve, ammette la relazione con Roberto Benigni, una storia di cui, però, non ha mai parlato apertamente. Cos’è accaduto?
Eva Grimaldi, ospite di Francesca Fagnani nel programma Belve, ammette la relazione con l’attore Roberto Benigni, anche se l’attrice è spesso piuttosto restia a parlare di questa storia, come lei stessa confessa. Ad ogni modo, loro due sono stati legati sentimentalmente. Una storia che non è durata “una sola notte”:
“Non voglio parlare di Benigni anche perché con la moglie sono una coppia felicemente sposata. All’epoca erano fidanzati. Erano agli inizi. Ero innamorata, molto. Benigni è un uomo molto affascinante e intelligente. Non è durata una notte. Non ho mai parlato di Roberto, perché rispetto la famiglia”.
La relazione si interruppe in un momento ben preciso: “La nostra storia fu interrotta quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono e a dirmi: ‘Non chiamare mai più’”.
Potrebbe interessarti anche Roberto Benigni racconta l’amore a Fabio Fazio: “Ecco perché mi sono innamorato della mia ‘bella’”
Età, vita privata, matrimonio, dove vive, moglie, figli di Eva Grimaldi
Milva Perinoni in arte Eva Grimaldi, è nata il 7 settembre 1961, a Nogarole Rocca, in Veneto. Riguardo la sua vita privata, ha avuto diverse relazioni con uomini affascinati, tra cui Gabriel Garko e Sean Penn. La Grimaldi è stata legata sentimentalmente a Lele Mora, Vittorio Sgarbi. Successivamente, fra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000, la showgirl, ha iniziato una relazione con Gabriel Garko. I due hanno convissuto per ben otto anni, ma poi l’amore tra i due finisce. Eva Grimaldi, però, ritrova l’amore tra le braccia di Fabrizio Ambroso, con il quale convola a nozze nel 2006.
Il matrimonio però, dura fino al 2010, divorziando poi tre anni dopo, nel 2013. Dalle relazioni passate, non sono mai nati dei figli. Nel 2010, è la compagna dell’attivista e politica Imma Battaglia, con la quale si è unita civilmente, dopo otto anni di relazione, il 19 maggio 2019. La loro cerimonia viene trasmessa su Real Time ed Enzo Miccio, famoso wedding planner, si è occupato di tutta l’organizzazione. Inoltre, la cerimonia, è stata celebrata da Monica Cirinnà e il testimone della Grimaldi è stato proprio il suo ex fidanzato, Gabriel Garko. La location scelta dalla coppia, è stato il resort dello chef Antonello Colonna, a Labico. La coppia vive nella bellissima Capitale.
Continua a leggere su Chronist.it