Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno raggiunto nessun accordo, infatti l’ex coppia si scontrerà direttamente in tribunale. Prossima udienza il 14 marzo, come riporta il Corriere della Sera.
Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno raggiunto nessun accordo e così la coppia dovrà scontrarsi in tribunale. La prossima udienza sarebbe fissata per il prossimo 14 marzo, ma come riporta Il Messaggero, pare che sia stata rinviata. Forse poteva esserci uno spiraglio di luce, eppure no. Fumata nera. Quindi gli ex coniugi, come riporta il Corriere della Sera, si starebbero preparando per un paio di anni di “guerra legale”.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sulla neve insieme ai figli
L’ex capitano della Roma, mentre aspetta la prima udienza della separazione con Ilary Blasi, si gode la sua settimana in montagna, sulla neve, a Madonna di Campiglio con Noemi Bocchi, i suoi due figli, Sofia e Tommaso, e poi insieme a Chanel e la piccola Isabel Totti. Infatti quest’ultima ha postato sul suo profilo Instagram, una storia dove si vedeva chiaramente la piscina del resort e tutto il panorama innevato. Anche Noemi Bocchi non ha resistito, ed ha pensato di pubblicare instastories, inerenti alla vacanza. In queste ultime ore, anche Ilary Blasi ha postato sul suo profilo social, una storia con Isabel e Chanel dove la stessa showgirl ha scritto “mi mancate”. Intanto la showgirl ha tolto dal suo profilo Instagram, le foto con Totti. Tra l’altro, secondo le indiscrezioni lanciate dal giornale Nuovo, pare che l’ex capitano della Roma, avrebbe intenzioni di sposare la Bocchi.
Potrebbe interessarti anche “Prima intervista” a Verissimo di Ilary Blasi dopo la separazione
Alvin e gli audio su Whatsapp con Ilary Blasi
Alvin ha postato sul suo profilo Instagram, una storia nella quale ha evidenziato una chat privata di Whatsapp con lui e Ilary Blasi. Insomma tra i due ancora ci sarebbe qualche discussione in corso. Intanto Alvin stesso sarebbe pronto a pubblicare gli audio con la nota showgirl.
Ilary Blasi e il fidanzato, Bastian Muller, sempre più innamorati, ma chi è davvero lui?
Ilary Blasi fa coppia con il nuovo fidanzato oramai da qualche mese. La loro relazione procede a gonfie vele e Muller è un compagno molto attento e premuroso nei riguardi della sua donna. Tanto che, l’imprenditore tedesco, quando è volato a Roma per stare insieme alla Blasi, soprattutto durante l’udienza tenutasi il 3 febbraio, ha cercato di far dialogare nuovamente gli ex coniugi. Ad ogni modo, per quanto riguarda Bastian Muller, il settimanale Oggi, ha raggiunto a Wächtersbach, località di origine di Muller ed hanno scoperto che lì, non è molto conosciuto e che la famiglia non è più agiata come un tempo. Infatti lui è il figlio del proprietario della Pettenpohl, che si occupa di scavi e perforazioni, divenuta oramai una piccola azienda a conduzione familiare. Anzi, per diverso tempo, Muller, ha svolto il lavoro di maggiordomo, con funzioni di autista, come ha spiegato Michael Lehnor, il direttore del Carlton Hotel di St Moritz.