Arriverebbe la “prima intervista” di Ilary Blasi dopo la separazione con Francesco Totti, a Verissimo, nel salotto della sua amica Silvia Toffanin. La showgirl, secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia, sarà ospite nel programma “ufficialmente per ragioni promozionali di rete”.
Arriverebbe la “prima intervista” di Ilary Blasi, per altro molto attesa, dopo la separazione con Francesco Totti, a Verissimo, nel salotto della sua amica Silvia Toffanin. Infatti stando a quanto si apprende dal sito di Dagospia, la Blasi sarà ospite nel programma “ufficialmente per ragioni promozionali di rete”. Potrebbe rilasciare qualche dichiarazione inedita riguardo anche la sua nuova love story con Bastian Muller? Chissà. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
Potrebbe interessarti anche Blasi contro Totti, la nuova accusa: sparite anche le scarpe firmate di Ilary, “alcune valevano 4mila euro!”
Ilary Blasi e la separazione da Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, come un fulmine a ciel sereno, hanno annunciato lo scorso luglio, con un comunicato disgiunto, la loro separazione. Immediatamente tutti i fan della coppia, dispiaciuti e esterrefatti, hanno sperato fino all’ultimo che tutto potesse tornare al proprio posto. Ma così non è stato. A febbraio 2022, Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione riguardo una loro presunta crisi, smentita poi dalla stessa Blasi nel salotto di Verissimo.
Poi qualche mese dopo la separazione. Negli ultimi mesi sono successe diverse cose, l’arrivo di Noemi Bocchi nella vita di Totti, la nuova storia d’amore di Ilary Blasi con Bastian Muller, la storia dei Rolex e delle borse griffate, oltre, ovviamente, la “guerra” legale che gli ex coniugi stanno affrontando. Ad ogni modo, per entrambi sembra tornato il sereno nelle loro vite, grazie ai rispettivi nuovi amori e sembrano davvero fare sul serio. Totti è andato a convivere con Noemi Bocchi a Roma Nord, mentre Ilary si concede spesso trasferte romantiche con il suo fidanzato e, in occasione delle vacanze sulla neve in Trentino, Ilary ha presentato alla sua famiglia Bastian Muller.