Dopo una lite scompare nel nulla: è accaduto a Portogruaro, in provincia di Venezia. Secondo quanto raccontato dal marito di Magdalena Wojcik, 43enne polacca, la donna se ne sarebbe andata di casa in seguito a una furiosa lite. I fatti sarebbero avvenuti nella mattinata di 2 giorni fa, e l’uomo con il passare delle ore, preoccupato, è andato a sporgere denuncia dai carabinieri.

Dopo una lite scompare nel nulla: le autorità sono alla ricerca della donna

Secondo la versione del marito della donna, la 43enne dopo un acceso diverbio tra i 2, avrebbe preso l’auto di famiglia, una Ford Focus bianca e se ne sarebbe andata. Dopo la segnalazione dell’uomo, la Prefettura di Venezia, insieme ai carabinieri, hanno disposto un piano di ricerca. Le forze dell’ordine hanno innanzitutto ascoltato amici e parenti della donna; tuttavia, al momento nessuno ha reso note eventuali avvisaglie di un possibile desiderio della 43enne di lasciare la famiglia.

Senza soldi, documenti e cellulare, i sospetti delle autorità

Le autorità stanno anche visionando le telecamere di videosorveglianza del comune, ma al momento non c’è traccia nè della donna, nè della Ford Focus. Secondo le parole dell’uomo che ha sporto denuncia, la donna non avrebbe portato con sé cellulare, documenti e soprattutto soldi. Ciò desta sospetti nelle autorità, poiché qualora la donna fosse davvero partita a bordo della vettura, senza soldi, prima o poi avrebbe dovuto abbandonare l’auto, senza benzina e proseguire a piedi. Allo stato attuale le ricerche brancolano nel buio, ma le segnalazioni sono state estese ad altri comandi di polizia sul territorio.

Continua a leggere su Chronist.it