Un uomo di 60 anni è morto in seguito a un terribile incidente stradale ad Astuti, in provincia di Alessandria: la vittima avrebbe accusato un malore alla guida mentre consegnava i giornali nelle edicole
Un altro incidente stradale mortale: un uomo di 60 anni è morto dopo aver accusato un malore alla guida, nella zona di Astuti, in provincia di Alessandria.
La tragedia si è consumata alle prime luci dell’alba di martedì 23 maggio, intorno alle 5 del mattino.
La vittima avrebbe perso il controllo del furgone bianco su quale viaggiava e sarebbe finito fuori strada. Sul luogo della tragedia sono intervenuti immediatamente i soccorsi, che hanno tentato di salvare la vita al conducente. Tuttavia, è stato tutto inutile: il 60enne era già deceduto.
Potrebbe interessarti: Coppia di Bikers precipita da un ponte in Sardegna: il motociclista tedesco è morto, lei ricoverata in codice rosso
Alessandria, il 60enne stava consegnando i giornali
Secondo quanto si apprende dalle prime informazioni, il 60enne vittima di un malore alla guida stava consegnando i quotidiani nelle diverse edicole della provincia di Alessandria.
Il conducente, dopo aver perso il controllo del veicolo, è finito all’interno di un fossato.
L’uomo era l’addetto alla distribuzione dei giornali de La Stampa: gli edicolanti della Val Cerrina, nel Casalese, questa mattina non hanno ricevuto i quotidiani. Per questo, è scattato l’allarme.
Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente. Tuttavia, non ci sarebbero grossi dubbi sulle cause della tragedia: il 60enne sarebbe stato stroncato da un malore.
Potrebbe interessarti: “Non è molto, ma è un lavoro onesto”: il meme vivente è morto in seguito a un incidente stradale
Alessandria, incidente mortale: traffico rallentato
La tragedia si è verificata all’altezza della rotonda per Solero e Quargnento, lungo la Sr10.
Subito dopo l’intervento delle tre pattuglie della Polizia stradale, il traffico ha subito un forte rallentamento.