Il 13 aprile scorso, un ragazzo di 16 anni ha accoltellato sua madre dopo essere stato rimproverato per aver spostato i mobili in casa per fare un video sul social Tik Tok. La donna, fortunatamente, è riuscita ad evitare i colpi mortali con la mano, ma dovrà operarsi alla stessa perché gravemente lesionata.

Il ragazzo, dopo il rimprovero della madre, ha dato in escandescenza minacciandola prima verbalmente, poi ha provato a darle una testata ed infine l’ha colpita con un coltello da cucina mirando al fianco, ma senza riuscirci.

16enne accoltella la mamma per un video su TikTok: la ricostruzione e l’arresto

Il 16enne, dopo aver messo a soqquadro la casa e aver aggredito la madre, è fuggito in strada dove ha danneggiato due macchine, una proprio della genitrice.

Poco dopo è tornato nella sua abitazione dove è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile chiamati dai vicini. Ora il 16enne si trova in una comunità, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Genova.

Il ragazzo, che è accusato di tentato omicidio e danneggiamento, era già noto alle forze dell’ordine perché anche in passato era stato protagonista di episodi di violenza nei confronti della madre e di coetanei.

Continua a leggere su Chronist.it