Il rapper Simba La Rue è stato accoltellato. Secondo quanto emerge il gesto sarebbe dovuto a seguito della faida tra gang con un “collega”, Baby Touché. A colpire con un fendente il giovane rapper sembrerebbe essere stato un sicario, come rivendicato dallo stesso Baby Touché.
Simba, all’anagrafe Mohamed Lamine Saida, ha 23 anni ed è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Ora sembrerebbe fuori pericolo. Il giovane rapper è di origini tunisine, cresciuto tra la Francia e l’Italia, è residente a Lecco. Nel momento in cui è stato aggredito stava accompagnando la fidanzata a casa.
La rivendicazione del gesto: “ora fai una diretta e riprenditi in faccia“
A rivendicare il gesto sui social è Baby Touché, all’anagrafe Amine Amagour, ha 19 anni: “ora fai una diretta e riprenditi in faccia” ha detto il ragazzo, confermando quella che è a tutti gli effetti la più classica delle guerriglie tra “gang” rivali. Il 19enne è di origini marocchine ma vive a Padova.
Ci sono precedenti tra i due visto che già a febbraio furono protagonisti di una rissa a Milano a seguito di un “dissing” nato sul web. Baby Touché aveva insultato Simba in un singolo uscito in gennaio. Poi la rissa, dove ad avere la peggio è stato il padovano il quale successivamente l’aveva giurata a La Rue. E così è stato, come avvenuto la notte del 15 giugno.
Vedi anche: Tragedia al Campovolo: morti due paracadutisti che tentavano di stabilire un record
Simba La Rue: età, nome reale, come sta dopo il ricovero in ospedale, fidanzata, rapper di Bergamo, è morto?
Simba La Rue, nome d’arte di Mohamed Lamine Saida, è un rapper di 23 anni ed è stato ricoverato la notte del 15 giugno all’ospedale Papa Giovanni XXIII in seguito a un agguato subito da un sicario che lo ha accoltellato. Il rapper di Bergamo stava accompagnando la fidanzata a casa.
Non si sa nulla della vita privata del rapper né l’identità della fidanzata. Il rapper è vivo e non è morto come hanno scritto alcuni siti.
Baby Touché: età, origine, biografia, quando è stato picchiato da Simba La Rue dopo il singolo “Pull up”, Instagram
Baby Touché, all’anagrafe Amine Amagour, è un rapper di 19 anni nato a Padova, ha origini marocchine. Sin da piccolo ha nutrito grande passione per il rap francese. Uno dei pezzi più famosi del suo repertorio è “Seba La Pute” scoperta per caso da Massimo Pericolo. I due hanno reinterpretato la canzone in un remix stravagante.
Il brano ha raggiunto quasi un milione di views in pochissimo tempo. Per il singolo uscito in gennaio, “Pull up”, che includeva offese verso il rapper Simba La Rue, è stato picchiato da quest’ultimo il mese successivo, il tutto ripreso in un video mentre Baby Touché appariva con il naso sanguinante e lo sguardo perso. Il suo profilo Instagram è @ baby.touche con 263 mila follower.