Erano mesi che la piccola presentava delle irritazioni cutanee che i medici di vari ospedali non riuscivano a spiegarsi: alla fine delle indagini della squadra mobile, emerge che la mamma potrebbe averle provocate di proposito alla figlia di appena 17 mesi.
Vedi anche: Neonato nasce morto in casa, il parto dopo 30 ore di travaglio: indagate due ostetriche
Spruzza deodorante spray provocando irritazioni cutanee alla figlia di 17 mesi: la vicenda in provincia di Varese, le indagini
Per tre volte in due mesi la piccola di soli 17 mesi era stata ricoverata in ospedali Milanesi con gravi irritazioni sul corpo. Dopo due settimane e mezzo di ricovero, questa volta però i medici, insospettiti, hanno avvertito gli investigatori, i quali hanno piazzato delle telecamere nella stanza ospedaliera della piccola. Grazie alle immagini immortalate, hanno dimostrato che la madre spruzzava sulla neonata abbondanti quantità di deodorante al borotalco a distanza ravvicinata e per più volte al giorno.
Mamma 29enne provoca irritazioni cutanee alla figlia: la donna scoperta grazie ai video delle telecamere piazzate dagli investigatori. Dai video, si vede molto bene la donna spruzzare lo spray a distanza ravvicinata per 11 secondi tra le urla della bambina. La donna 29enne della provincia di Varese è stata accusata di maltrattamenti aggravati e arrestata. Oggi verrà interrogata dal gip Patrizia Nobile mentre la piccola è stata affidata ai servizi sociali.
Giovane mamma provoca irritazioni cutanee alla figlia di 17 mesi: il movente. Gli investigatori non escludono sia stata colpa di stati depressivi legati alla maternità, in quanto la donna appartiene ad una famiglia non problematica. Probabilmente ha effettuato le lesioni per poter far ricoverare la figlia, ma il movente è ancora tutto da scoprire.