Scompare ancora prima di entrare a scuola: la mamma lancia l’appello affinché qualcuno la aiuti a ritrovare la figlia. Si chiama Teresa la giovane studentessa che da due giorni risulta scomparsa dopo essere stata lasciata da sua mamma davanti alla scuola: la 19enne non è mai entrata in classe ed è sparita ancora prima che suonasse la campanella d’ingresso nell’istituto scolastico. L’ultima volta che la giovane è stata vista corrisponde proprio a quando la genitrice l’aveva lasciata in via San Giuseppe a Saronno (Varese), davanti all’edificio scolastico.
Vedi anche: Scappa di casa dopo aver conosciuto un ragazzo sui social: 12enne trovata a 300 km di distanza
Teresa scompare a 19 anni davanti alla scuola in via San Giuseppe, Saronno, in provincia di Varese; l’appello della mamma: “Aiutatemi a trovare mia figlia”
La mamma, disperata, ha sfruttato la visibilità dei social per lanciare un accorato appello, arricchito dalla descrizione fisica della giovanissima. “Mia figlia Teresa ieri non è tornata a casa dopo averla lasciata a Saronno in via San Giuseppe davanti a scuola alle 8.00 dove non è mai entrata”, ha scritto la donna su Facebook. “L’ultimo tracciamento della sim risale a ieri – due giorni fa – verso le 16:30 a Cormano, in via Cadorna”.
La mamma, disperata, ha lasciato la descrizione fisica della giovanissima scomparsa all’ingresso di scuola. “Ha 19 anni, alta 171cm, corporatura esile, occhi castani, capelli neri molto lunghi e ricci. Indossava un giaccone beige, tuta nera e scarpe bianche da ginnastica. Vi prego contattatemi se l’avete vista e aiutatemi condividendo il post”.
La figlia scompare davanti alla scuola, sua mamma lancia l’allarme e chiede aiuto attraverso i social. Il post è ormai virale e ha raggiunto quasi 10mila condivisioni grazie alla solidarietà degli utenti che stanno seguendo la vicenda e cercano di collaborare affinché la mamma possa tornare ad abbracciare sua figlia.