Storia a lieto fine per la giovane 19enne Teresa, scomparsa lo scorso 10 gennaio a Saronno. La ragazza è stata ritrovata ieri sera, 11 gennaio. Teresa sta bene e può tornare ad abbracciare sua mamma.
Potrebbe interessarti anche Lascia la figlia a scuola ma la 19enne scompare prima di entrare in classe: “Aiutatemi a trovarla”
Teresa è stata ritrovata e sta bene, la giovane di 19 anni era scomparsa lo scorso 10 gennaio dopo che la mamma l’aveva lasciata davanti alla scuola a Saronno (Varese), l’ultima volta che la cella del suo cellulare era stata collegata, la ragazza si trovava a Cormano, alle porte di Milano
La giovane era stata accompagnata dalla madre, Marcella Gallina, davanti all’istituto scolastico della zona, poco prima delle ore 8. In classe però non è mai entrata. Non vedendola rincasare, i familiari si sono allarmati e hanno allertato le forze dell’ordine. Di lì a poco i carabinieri hanno provveduto ad effettuare tutte le verifiche del caso, notando nei tabulati telefonici una chiamata collegata a Cormano. A distanza di poche ore, per fortuna, ieri sera 11 gennaio, Teresa è stata ritrovata in discrete condizioni.
Il giorno della scomparsa di Teresa, l’appello sui social della madre. La madre aveva accompagnato sua figlia davanti scuola, ma Teresa non è mai entrata. Non avendo più sue notizie, la donna ha allertato le forze dell’ordine e poi ha pubblicato sui social un appello affinché qualcuno potesse aiutarla a ritrovare la 19enne scomparsa.
L’appello della mamma dopo la scomparsa di Teresa. “Ciao, mia figlia Teresa ieri non è tornata a casa dopo averla lasciata a Saronno in via San Giuseppe davanti a scuola alle 8 dove non è mai entrata, l’ultimo tracciamento della sim risale a ieri verso le 16:30 a Cormano via Cadorna. Ha 19 anni, alta 171 cm, corporatura esile, occhi castani, capelli neri molto lunghi e ricci. Indossava un giaccone beige, tuta nera e scarpe bianche da ginnastica. Vi prego contattatemi qui se l’avete vista e aiutatemi condividendo il post”. Immediatamente il suo post è stato condiviso da tantissimi utenti e ripostato in altri gruppi Facebook.
Il ritrovamento di Teresa, scomparsa lo scorso 10 gennaio. L’appello per cercare di rintracciare la giovane Teresa è stato annunciato anche durante la trasmissione Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 ieri sera 11 gennaio e, poco dopo le ore 22:30, è arrivata la bella notizia del suo ritrovamento.