Doppia tragedia tra le mura domestiche, a New York: un uomo di 59 anni è morto dopo essere stato colpito da un infarto e il figlio di 2 anni, rimasto solo, è morto di fame. Il terribile episodio si è verificato a Geneva lo scorso 15 febbraio. I cadaveri delle vittime sono stati rinvenuti dalle forze dell’ordine all’interno dell’abitazione. Gli agenti hanno effettuato tutte le indagini del caso e dopo nove mesi è stata chiarita la dinamica della vicenda.

Potrebbe interessarti anche Botte al figlio di 7 mesi, genitori credenti pregano per la sua guarigione ma il piccolo muore: arrestati

Tragedia a New York, uomo di 59 anni viene ucciso da un infarto e il bimbo di 2 anni resta solo in casa e muore di fame: la ricostruzione della vicenda, chi sono padre e figlio, David Senior e David Conde

La ricostruzione. Gli agenti hanno provveduto ad effettuare tutte le indagini del caso e, stando alle ricostruzioni riportate da NBC News, il padre del bambino, David Senior di 59 anni, e il bimbo, David Conde di 2 anni, sono stati trovati privi di vita all’interno della loro abitazione. La morte del padre è avvenuta per cause naturali. L’uomo soffriva di alcune patologie cardiovascolari, come ha dichiarato in una nota lo sceriffo della contea. Mentre la morte del piccolo è sopraggiunta a causa della fame: “È stato accidentale. Si ritiene che il signor Conde sia morto per primo e che il bambino non sia stato in grado di ottenere alcun nutrimento dopo la morte del padre”.

Il 59enne viene colto da infarto e il figlio muore di fame in casa: i corpi delle vittime rinvenuti dalle forze dell’ordine. L’ultima volta in cui padre e figlio erano stati visti insieme risale al 22 gennaio. Infatti i rilievi effettuati presso l’abitazione hanno chiarito che non risultato segni di scasso alla porta d’ingresso. Al momento non si sa dove sia la madre del bambino.

Il macabro ritrovamento

Uno dei familiari aveva allertato gli agenti che prontamente erano giunti sul posto. L’uomo non riusciva a contattare in alcun modo il parente e aveva quindi lanciato l’allarme. Poi il macabro ritrovamento: una volta arrivati all’appartamento, gli agenti hanno trovato la porta d’ingresso chiusa a chiave e sono stati costretti a sfondare la porta.

Uomo ucciso da un infarto, lascia il figlio di 2 anni da solo in casa e il piccolo muore di fame: le parole delle forze dell’ordine. Di lì a poco la macabra scoperta dei corpi, oramai privi di vita, delle vittime. Lo sceriffo ha tenuto a specificare, che non c’erano segni di effrazione: “Non c’erano segni di colluttazione nella residenza. Non abbiamo motivo di credere che qualcun altro fosse nell’appartamento quando sono morti”.

“È stata una scena molto difficile per noi su cui lavorare – spiegano gli agenti – Non è qualcosa che vediamo tutti i giorni. Non è piacevole. È stato molto inquietante”.

Continua a leggere su Chronist.it