Tragedia nelle Marche: chiama la mamma di 78 anni per sincerarsi che tutto andasse bene dopo il terremoto che ha colpito la regione e scopre la morte della donna.

Potrebbe interessarti anche Ritrovato in stato di decomposizione dalla figlia: l’82enne era morto in casa da 2 mesi

Terremoto Marche, chiama la mamma che non risponde al telefono: la donna di 78 anni era morta da due mesi, la vicenda

Dopo il terremoto che ha coinvolto le Marche, la figlia ha chiamato ripetutamente sua madre 78enne per verificare che stesse bene. Nessuna risposta: in quel momento la donna ha cominciato a preoccuparsi e ha dato l’allarme alle forze dell’ordine.

Una volta giunti presso l’abitazione in via della Ricostruzione, gli agenti, coadiuvati dai pompieri, hanno rinvenuto il cadavere della donna, morta da due mesi in totale stato di decomposizione. Nessuno fino ad ora si era accorto dell’accaduto. Chiama la mamma, preoccupata per il terremoto, ma non sa che la 78enne è morta da due mesi: la scoperta choc. Oltre alle forze dell’ordine, è arrivato sul posto il medico legale per procedere a tutte le verifiche del caso e supporre la morte della donna. Una scoperta choc per la figlia che viveva distante dalla mamma.

Stando da quanto riporta Fanpage, la vittima è stata rinvenuta dai pompieri, i quali hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Una volta arrivati presso l’abitazione della donna, hanno forzato la serratura in maniera tale da poter accedere. Di lì a poco la drammatica scoperta dell’anziana morta, secondo il medico legale da almeno due mesi.

Dopo il terremoto, chiama la mamma e scopre che era morta da due mesi: chi è la vittima. La vittima viveva da diversi anni da sola, ad Ancona, anche se originaria di Vallo Della Lucania. Fino a questo momento nessuno si era accorto della morte dell’anziana poiché nella cittadina non aveva parenti. Sua figlia viveva lontano dalla madre, con la quale non aveva un rapporto particolarmente idilliaco per via di differenze caratteriali.

Continua a leggere su Chronist.it