Dramma in un’abitazione a Bari: un anziano 82enne è stato rinvenuto privo di vita in casa propria, dopo ben 2 mesi dalla morte. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la figlia dell’uomo, preoccupata delle mancate risposte alle numerose telefonate verso il padre.

Potrebbe interessarti anche Multato l’uomo che si spacciava per “Irene”. Il papà di Daniele, morto suicida: “Mio figlio vale più di 825 euro”

Dramma in casa, a Bari, ritrovato privo di vita dalla figlia, a due mesi dalla morte: la vicenda, chi è la vittima di 82 anni, Giovanni Rinaldo

Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato presso la sua abitazione, in via Putignani, a Bari, dove l’82enne viveva da solo. Dopo aver cercato ripetutamente di mettersi in contatto con il padre, la figlia della vittima ha raggiunto prontamente la sua abitazione per sincerarsi che tutto andasse bene. Purtroppo per la donna c’è stata la macabra scoperta del cadavere di suo padre, in avanzato stato di decomposizione. A quel punto, la figlia ha allertato immediatamente le forze dell’ordine e al contempo anche altri familiari.

Ritrovato senza vita in casa a due mesi dalla sua morte: l’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto è arrivata la polizia, insieme ai vigili del fuoco, il personale medico sanitario ed il nucleo degli addetti alle analisi scientifiche per procedere a tutti i rilevamenti e le indagini del caso. L’uomo è stato ritrovato dopo 60 giorni dalla sua morte. Intanto il corpo dell’82enne è stato trasferito al Policlinico di Bari per procedere all’esame autoptico, in maniera tale da chiarire le cause del decesso. Come prima ipotesi, stando agli elementi rinvenuti sul posto, si potrebbe trattare di un decesso per cause naturali. Ad ogni modo bisognerà attendere l’esito dell’autopsia.

Morto in casa da due mesi, ritrovato dalla figlia in stato di decomposizione: chi è la vittima. L’anziano 82enne era Giovanni Rinaldo, nato ad Ancona ed ancora residente nel capoluogo marchigiano. Pare non avesse frequenti contatti con i suoi familiari. La figlia, però, dopo aver cercato più volte di contattare il padre, senza alcun successo, ha deciso di raggiungere l’abitazione dell’anziano per cercare di capire se tutto andasse bene: poi è avvenuta la drammatica scoperta del corpo senza vita dell’82enne.

Continua a leggere su Chronist.it