Un ragazzino di 11 anni è scappato dalla madre mentre stavano facendo una passeggiata, la donna ha denunciato la scomparsa, poi il bimbo è stato trovato morto: ucciso a coltellate. Fermata la donna.

La tragedia è avvenuta a Marsiglia, in Francia: la donna è stata fermata, in custodia cautelare, poiché per la polizia francese sarebbe stata lei stessa ad uccidere suo figlio, fingendo la sparizione dell’11enne.

Potrebbe interessarti anche Massacrato di botte per errore, finite le speranze per Davide Ferrerio: il 20enne in coma irreversibile

Bambino di 11 anni scomparso poi trovato morto: ucciso a coltellate, la ricostruzione

La terribile vicenda: il 28 ottobre la donna ha allertato immediatamente le forze dell’ordine, denunciando la scomparsa del figlio. “Mio figlio di 11 anni si è allontanato da solo ed è scomparso”. Immediatamente gli agenti si sono attivati per cercare in tutti i modi di rintracciare il ragazzino. Dopo diverse ore di ricerche, sabato 29, è avvenuta la drammatica scoperta del suo cadavere.

Bambino ucciso a coltellate: la scoperta del cadavere. Dopo la denuncia presentata dalla donna, il giorno successivo il padre e lo zio dell’11enne hanno trovato la giacca del ragazzino e in seguito hanno rinvenuto il suo corpo, lungo le rive del fiume Huveaune, nei pressi del collegio Louise Michel nel 10° arrondissement di Marsiglia. Sul corpo della vittima sono state trovate ferite provocate da un coltello, presumibilmente. Infatti, come ha dichiarato il pubblico ministero, Dominique Laurens, lungo la strada ci sono state diverse tracce di sangue. “Molte tracce di sangue lungo il percorso”.

Ragazzino di 11 anni ucciso a coltellate: l’arresto. Dopo la terribile scoperta del ragazzino trovato morto lungo il fiume, stando a ciò che riporta un media, Bfm, la vittima aveva quattro ferite tra petto e gola che potessero far pensare all’utilizzo di un’arma da taglio. Infatti, dopo tutte le verifiche del caso, la polizia francese ha fermato e arrestato la mamma, poiché la ritiene responsabile della morte del figlio, ucciso a coltellate.

Continua a leggere su Chronist.it