Il giovane padre lancia le due figlie dalla finestra e, nonostante la corsa in ospedale, poche ore dopo muore la più piccola di 2 anni. La sorellina maggiore, di 4 anni, è al momento in prognosi riservata. A riportarlo è il quotidiano francese Le Parisien, il fatto risale alla giornata di ieri, avvenuto in Francia a Chambon-Feugerolles, cittadina della Loira.

Padre lancia figlie dalla finestra: la dinamica, il movente, chi è l’uomo

Vedi anche: Bambina uccisa a Catania, la madre confessa: “presa da una forza sovrannaturale”

Secondo quanto riportato dai media locali, l’uomo, di 23 anni, era da solo in casa con le piccole. Stando a quanto scrive “Le Parisien” la polizia sta indagando per risalire all’esatta dinamica dei fatti e per comprendere le motivazioni dietro il terribile gesto. Il noto quotidiano francese afferma che la famiglia era seguita dai servizi sociali.

A dare l’allarme sono stati i vicini. Dopo aver lanciato le due figliolette dalla finestra, l’uomo è stato arrestato e denunciato per omicidio. La sorella maggiore è in ospedale a Lione, dopo essere stata trasportata nella struttura sanitaria in elicottero.

La più piccola non ce l’ha fatta: era stata ricoverata nell’ospedale di Saint-Étienne. Il sindaco della cittadina, David Fara, ha confermato la morte della bimba: “È una tragedia immane – ha detto – I residenti hanno chiesto aiuto, anche loro molto scioccati dopo aver scoperto i due corpi”.

Continua a leggere su Chronist.it