Dal 14 febbraio giungerà al cinema, distribuito da Eagle Pictures, il film “Madame Web”. La pellicola si inserisce nel Sony’s Spider-Man Universe, dopo “Venom”, “Venom – La furia di Carnage” e “Morbidus”. “Madame Web” è la declinazione in chiave femminile dell’eroina dell’universo di Spider Man e alla regia della pellicola troviamo S. J. Clarkson, al debutto dietro la cinepresa.

Potrebbe interessarti anche: Dall’8 febbraio al cinema “Green Border”: il nuovo film di Agnieszka Holland

La Trama del film

Il film “Madame Web”, diretto da S. J. Clarkson narra la storia di Madame Web, alias Cassandra Webb, supereroina dell’universo di Spider Man. Nel film la donna, che di mestiere fa il paramedico a Manhattan, in seguito a un incidente in cui rischia di perdere la vita, scopre di avere dei superpoteri. Nello specifico Cassandra è in grado di prevedere il futuro.

Tali superpoteri, però, la costringono quotidianamente a imbattersi in visioni di eventi tragici che riguardano le persone che incontra. Tuttavia, proprio grazie al suo potere riesce a scoprire che il futuro di 3 ragazze straordinarie, Julia, Anya e Mattie è in grave pericolo. Madame Web, dunque, decide di lottare per salvare le 3 giovani, ma ciò la costringerà a fare i conti con drammatiche rivelazioni che riguarderanno anche il suo passato.

Potrebbe interessarti anche: “How To Have Sex”, di Molly Walker: manifesto di un’adolescenza scatenata e fragile

Le origini di Madame Web, dai fumetti al cinema

Il personaggio di Madame Web, protagonista dell’omonimo film, è stato creato da Denny O’Neill e John Romita Jr. ed è apparso la prima volta nel novembre 1980 nell’Albo numero 210 di “Amazing Spider-Man vol. 1. Nella serie a fumetti Madame Web è la leader delle Donne Ragno e, cieca dalla nascita, ha straordinari poteri psichici che la porteranno a conoscere la vera identità di Spider Man.

Potrebbe interessarti anche: “A dire il vero”: trama e cast del film dall’8 febbraio al cinema

Il Cast di “Madame Web”

Distribuito da Eagle Pictures, il film “Madame Web” arriverà al cinema il 14 febbraio. Il cast è composto da: Dakota Johnson (Madame Web). Sydney Sweeney (Julia Carpenter). Emma Roberts (Mary Parker). Isabela Merced (Anya Corazon). Adam Scott (Ben Parker). Celeste O’Connor (Mattie Franklin). Jill Hennessy (Bella donna). Tahar Rahim (Ezekiel Sims). Zosia Mamet. Mike Epps. Josh Drennen. Wes Meserve (Paramedico).

Potrebbe interessarti anche: “Il colore viola”, dall’8 febbraio al cinema: trama e curiosità del musical

Continua a leggere su Chronist.it