Tutti tranne te” è la nuova commedia sentimentale di Will Gluck, distribuita da Eagle Pictures, al cinema dal 25 gennaio. Dopo “Peter Rabbit” e “Peter Rabbit 2”, film a tecnica mista, il regista americano Gluck torna a girare una pellicola tradizionale. Protagonista di “Tutti tranne te” assieme a Ben è Bea, interpretata da Sydney Sweeney, nota per far parte del cast della celebre serie tv “Euphoria”.

Potrebbe interessarti anche: “Lala”, a metà tra un film e un documentario: la vera storia di una giovane rom

La trama

Il film “Tutti tranne te” è una commedia sentimentale che ha per protagonisti Bea e Ben. Bea è una ragazza che crede nell’amore, mentre Ben è un fiero e indomabile donnaiolo. I 2 si incontrano in una caffetteria e dopo che il ragazzo offre un tè alla giovane, vivono un’avventura che culmina con una notte indimenticabile. Tuttavia, il giorno dopo, anche per una serie di malintesi, ognuno prende la propria strada.

Il destino però, fa rincontrare Bea e Ben su un volo diretto in Australia, dove entrambi sono invitati al matrimonio di amici in comune. Alla cerimonia è presente anche l’ex fidanzato di Bea, Jonathan, che con la complicità dei genitori della ragazza, tenta di riconquistare la protagonista. Ben, invece, corteggia la bella Margaret senza successo.

I 2, quindi, decidono di fingersi una coppia innamorata: in questo modo Bea evita le avance dell’ex e Ben tenta di far ingelosire Margaret. Il piano, però, li costringe a “sopportarsi” dopo che il loro primo incontro non è finito nel migliore dei modi. Tuttavia, la messa in scena li porta ad essere sempre più intimi: come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche: Arriva al cinema il film “10 minuti”: una storia di dolore e rinascita

Il Cast del film “Tutti tranne te”

Il film “Tutti tranne te”, nato da un’idea di Ilana Wolpert, è stato girato nel 2023 in Australia. Dal 25 gennaio 2024 è disponibile al cinema in Italia. Oltre a Sydney Sweeney (Bea), nota per una parte nella serie tv “Euphoria” e Glen Powell (Ben), famoso per aver preso parte al film “Top Gun:Maverick”, nel cast di “Tutti tranne te” troviamo: Alexandra Shipp (Claudia). Darren Barnet (Jonathan). Bryan Brown (Roger). Joe Davidson (Beau). Rachel Griffiths (Innie). Michelle Hurd (Carol). Dermot Mulroney (Leo).Hadley Robinson (Halle). Charlee Fraser (Margaret).

Potrebbe interessarti anche: “I soliti idioti 3 – Il ritorno”: la nuova commedia di Mandelli e Biggio. Al cinema dal 25 gennaio

Continua a leggere su Chronist.it