I figli ancora non la conoscono, eppure agli amici la presenta così: “Eccovi la mia ragazza”. La nuova fiamma dell’attore, che non si nasconde più ma non ufficializza la relazione

L’ha già presentata ai figli, la presenta agli amici come “la mia ragazza”: questa è la prima vera relazione di Brad Pitt dopo il divorzio da Angelina Jolie. A riportare l’indiscrezione sulle presentazioni è stato People, che sostiene inoltre di essere in contatto con una fonte, che avrebbe rivelato quanto “Ines renda molto felice Brad”. Che non ci siano più dubbi sulla nuova fiamma del divo di Hollywood lo conferma l’avvistamento della coppia al 12° Art Film Gala annuale a Los Angeles. Gli insider parlano di una coppia “affiatata”, molto “unita” ed erano “molto vicini”. I due “si divertivano moltissimo”, lo hanno fatto anche al gala, insieme. “Godono della reciproca compagnia”.

Insomma: tutti elementi chiari, che ci fanno capire come Brad sia riuscito a voltare pagina e ora può amare come lui sa fare. Romantico, sì, come lo ha definito Gwyneth Paltrow in un’intervista un po’ hot ad un podcast. Tornando alla coppia, un’altra fonte ha confermato la serata divertente condivisa dai due, anche se non hanno posato insieme. Probabilmente Brad non vuole troppi riflettori sulla cosa: sa bene che ormai tra l’ufficioso e l’ufficiale non ci manca più nulla, ma se si può lasciare in sospeso un altro po’ è meglio. Certo è che il tempo scorre e chissà se a lei sta bene così, anche perché a breve i due festeggeranno il primo anniversario di fidanzamento. Si erano conosciuti proprio a novembre di un anno fa: “Trascorrono quasi tutto il tempo libero insieme”, ha detto un insider a Us Weekly.

Brad non l’ha presentata ai figli: “Non è che non la ama, ma vuole fidarsi”

Si chiama Ines de Ramon, è stata eletta come “la donna più fortunata del mondo” dal popolo del web dopo l’ultima conquista. Ha il merito di essere riuscita a risollevare l’animo di Brad, permettendogli di lasciarsi alle spalle la difficoltosa rottura dalla moglie Angelina, avvenuta ormai sette anni fa. L’ex coppia ha ben sei figli e il calvario è cominciato proprio per la custodia dei ragazzi. Come detto, Brad sta preferendo un profilo basso: sì al mostrarsi in pubblico vicino alla sua bella, felice e sorridente; no nell’ufficializzare nero su bianco la relazione. Vuole fare le cose per bene, con calma, ha 59 anni, non c’è più molto tempo per trovare un’altra donna disposta all’amore per un uomo romantico come lui, anche se dal fascino immortale.

Ecco perché Ines non ha ancora conosciuto i figli dell’attore. “Le cose tra loro stanno andando alla grande”: credente nelle energie, probabilmente, come ha manifestato raccontando di presunti fantasmi presenti nella sua ex dimora di San Feliz, forse non vuole rompere l’equilibrio che si è instaurato. O forse, più semplicemente, vuol godersi quell’attimo di stabilità che sa di “massaggio” all’anima dopo tanta sofferenza. Mischiare nel brodo i figli, per quanto siano la cosa più importante della sua vita, può alterare gli equilibri: probabilmente Brad ha più bisogno di serenità che di felicità totale, ora.

Chi è la nuova fidanzata di Brad Pitt, Ines de Ramon?

Certo che questo comportamento e questi ritardi lasciano terreno fertile ai malpensanti, che ritengono Brad ancora troppo poco innamorato per fare il passo e “introdurre Ramon nella famiglia”. Tuttavia, fonti sostengono che l’attore “ama Ines, è solo che vuole assicurarsi che questa relazione vada lontano prima di fare il passo più importante”. Ragionamento impeccabile di un uomo in pace con sé stesso. “A meno che non si svolgano in modo organico”, Brad non vuole affrettare le cose e i successivi delicati passi.

Ha 32 anni ed è una designer di gioielli, ricopre il ruolo di vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita KoInes. Ha una laurea in economia aziendale, ha lavorato per Christie’s e De Grisogono, rinomato gioielliere svizzero. Ines non è nuova al mondo dello spettacolo, neanche in quello di Hollywood, visto che è stata già legata a Paul Wesley, star di “The Vampire Diaries”. I due sono stati sposati, anche se la notizia è sempre stata tenuta riservata. Erano legati dal 2017, sono convolati a nozze nel febbraio del 2019 ed evidentemente i vari lockdown non hanno rinforzato il rapporto, perché quando è finita l’emergenza sanitaria, la coppia si è sciolta: era il settembre dello scorso anno. Due mesi dopo ha conosciuto Brad, dal quale ne sarebbe rimasta stregata.

Continua a leggere su Chronist.it