Non passano inosservate le dichiarazioni che Gwyneth Paltrow ha rilasciato al podcast “Call Her Daddy”, condotto da Alex Cooper: stavolta si parla di sesso e i protagonisti dei racconti bizzarri dell’attrice sono Ben Affleck e Brad Pitt

Com’è difficile per Gwyneth Paltrow tenere il cosiddetto “cece in bocca” di recente: ed il bello è che se lo dice da sola, come capitato nella recente intervista rilasciata al podcast di Alex Cooper, dove ha parlato liberamente del sesso con Ben Affleck e Brad Pitt. Senza barriere. Salvo poi ridimensionare quando ha pensato bene di poter essere ascoltata da chiunque, compresa “mia figlia!”. Eppure non dovrebbe stupire visto che il tema hot è ricorrente quando c’è lei nei paraggi, dato che l’attrice è nota per dispensare consigli sul campo.

L’argomento del giorno è il sesso con i due colleghi. Anzi, c’è una domanda che fa sorgere il quesito. “Chi è il migliore tra i due?”. Non due nomi casuali, ovviamente, ma due relazioni importanti della sua vita. Prima si inizia con Brad Pitt, il primo dei due in ordine cronologico. Una relazione nata nel 1994 e tramontata dopo tre anni nei quali i due hanno vissuto un sesso da “chimica perfetta”. Brad era il suo “amore per la vita” e di conseguenza il sesso prendeva la forma romantica affine alla personalità bonaria e tenera dell’attore. Riguardo Ben Affleck, amato subito dopo, proprio dal 1997 al 2000, si espone con giudizi più dettagliati: “Era tecnicamente eccelso”. Un sesso “più spinto”, meno incline al romanticismo e più all’istinto del momento.

Però la situazione diventa imbarazzante e la Paltrow se ne rende conto al punto da esclamare: “Non posso credere che mia figlia stia ascoltando questa roba!”. Per placare gli animi e non scendere ulteriormente nel “trash”, l’attrice ridimensiona il tutto, paragonando i due divi di Hollywood dal punto di vista professionale: “Vince Brad”, almeno nella recitazione. Però Affleck “è anche regista e autore”.

L’attuale amore dell’attrice

Oggi Gwyneth ama il regista Brad Falchuk, con il quale, ricorda, si lasciarono una volta per poi ritrovarsi tanto tempo dopo. Durante il periodo della rottura rimasero in buoni rapporti, “per un po’ siamo stati amici”, e questa porta aperta ha permesso di tornare a rivivere l’amore dopo anni. “È una persona straordinaria, e un grande imprenditore, così creativo e capace. Lo amo davvero. Sono una sua grande fan”.

Continua a leggere su Chronist.it