L’annuncio ufficiale riguardante Scream 6 che farà felici molte persone. Sia gli appassionati al thriller meno giovani sia chi non era ancora nato nel 1996, anno di uscita del primo film della saga. Già perché Scream, attualmente ancora al cinema con il quinto capitolo, unisce più generazioni. Questo grazie alla buona pensata sulla tempistica di uscita del franchise horror. L’ultima puntata del franchise fu infatti trasmessa un decennio dopo l’uscita del primo film. Innegabile come questa tempistica abbia permesso di attrarre anche la fetta di pubblico più giovane.

Vedi anche: TARANTINO RIVELA IL SUO PEGGIOR FILM!

Quando si farà Scream 6? C’è l’annuncio ufficiale

Attualmente nei cinema stanno ancora trasmettendo Scream 5. Ma a quasi un mese dall’uscita del film c’è già l’annuncio di un sesto film. Quindi sì, è ufficiale. Scream 6 si farà e la produzione del sesto capitolo dovrebbero iniziare questa estate. L’annuncio di Paramount e Spyglass non è così una sorpresa come rivelano gli introiti elevati di Scream 5 che ammonterebbero a circa 107 milioni di dollari dopo quasi tre settimane dalla data di uscita. “Siamo estremamente grati ai fan di tutto il mondo” sono le parole d’esordio dell’annuncio ufficiale di Scream 6 “non vediamo l’ora di mostrarvi cosa c’è in serbo” hanno aggiunto, alimentando ulteriormente la curiosità degli appassionati della saga. Come se ce ne fosse bisogno.

Cosa aspettarci dal sesto film della saga?

Dunque è ormai chiaro che per Scream 6 c’è l’annuncio ufficiale, Paramount torna a puntare seriamente sul celebre franchise horror, ma di cosa tratterà il sesto film? Al momento ancora non sappiamo molto ma il team che c’è dietro a Scream 5 tornerà in pianta stabile: vedremo ancora Matt Bettinelli-Olpin e Tyler GIllett di Radio Silence a dirigere il film mentre James Vanderbilt e Guy Busick resteranno per scriverne la sceneggiatura.