Ieri Bruce Willis ha spento 68 candeline in occasione del suo compleanno festeggiato in famiglia, momento di convivialità con i suoi cari immortalato in un video e condiviso sui social dall’ex moglie Demi Moore. L’occhio critico dei fan non ha potuto fare a meno di notare dettagli piuttosto evidenti. “Ha uno spazio vuoto tra i denti”. Qualcuno osserva come, mentre tutti cantano “Happy birthday”, l’attore sembri non riuscire a stare in piedi. “Barcolla, ha perso l’equilibrio un paio di volte”.

Con questo video, Bruce si mostra per la prima volta al pubblico di sua spontanea volontà dalla diagnosi di demenza frontotemporale. Tuttavia, non si tratta della prima vera apparizione pubblica. Infatti, qualche settimana fa, l’attore era stato immortalato in strada insieme ai suoi amici mentre consumava un caffè. Nell’occasione, alcuni reporter lo hanno paparazzato attirandosi l’ira dell’attore, placata da uno dei suoi amici che si è frapposto tra il fotografo e Bruce. Episodio chiarito poi dalla moglie di Willis in un video sfogo ma dai toni pacati.

Bruce Willis, il video in famiglia: l’attore canta “Happy birthday”

Vedi anche: Demi Moore va a vivere dall’ex marito Bruce Willis, la moglie dell’attore smentisce: “Idiozie”

Emma Heming, la moglie dell’attore, ha festeggiato il marito con un altro video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Si tratta di una sorta di album-ricordo con tutte le immagini dei momenti più importanti condivisi con il marito. Dalla nascita delle figlie alle celebrazioni importanti. “Lui è puro amore – ha scritto nella didascalia – è così amato e lo amerò sempre. Buon compleanno dolcezza”.

“Il mio augurio di compleanno per Bruce – aggiunge – è che continuiate a tenerlo nelle vostre preghiere e nelle vibrazioni più alte perché la sua anima sensibile dei Pesci lo sentirà. Grazie mille per amarlo e prendervi cura anche di lui”.

Continua a leggere su Chronist.it