Finalmente Sharon Stone realizza il suo più grande desiderio: avere le labbra più grandi di Hollywood, per questo le ha “rifatte“. Ovviamente, a modo suo. Lanciando la provocazione su una battaglia che affronta da anni sfidando l’implicito messaggio del “circo” hollywoodiano che vorrebbe attrici sempre giovani e a prova di telecamera, senza far trasparire i segni della vecchiaia. Una provocazione che, per osmosi, include ovviamente anche l’idea globale che ruota attorno a questa problematica: l’immortale confronto tra essere ed apparire.

Nel 2011 Sharon fu colpita da ictus e un’emorragia cerebrale per l’abuso di botox e filler. Ed è proprio da quella data che ha cominciato la sua personale lotta alla chirurgia estetica e al “sistema malato” che sfrutta le attrici, spremendole fino ad una certa età, costringendole poi implicitamente – o forse no – a rivedere il proprio aspetto per restare sulla cresta dell’onda.

Un circolo vizioso che la fresca 65enne denuncia ogni volta con maggior livore. Tuttavia, stavolta ha scelto il lato dell’ironia, lanciando una provocazione a Hollywood e condividendo lo scatto sui social. “L’ho fatto – scrive a corredo della foto – Finalmente. Per il mio compleanno sono andata a Hollywood. A volte ottieni esattamente quello che desideri”.

Vedi anche: Brendan Fraser diventa un prof obeso di 270 kg per “The Whale” e vince l’Oscar: le sue diete estreme

Sharon Stone con la bocca gigante su Instagram, ma è solo una provocazione: ecco come ha realizzato lo scatto

Lo scorso 10 marzo l’attrice ha compiuto 65 anni e, in occasione del compleanno, è tornata a parlare nel podcast statunitense “Table for Two”, dove ha rivelato di aver perso la custodia del figlio a causa di Basic Instinct. Ma, soprattutto, l’attrice si è mostrata con queste labbra gigantesche che ovviamente non sono frutto di un intervento chirurgico. Bensì, Sharon ha realizzato l’ingannevole foto con delle caramelle gommose.

Sharon Stone oggi: malattia, anni, marito, fratello, capelli

L’attrice ha compiuto recentemente 65 anni. Lo scorso novembre ha rivelato sui social di essere affetta da un tumore fibroide che sta curando. Di recente, lo scorso 12 febbraio, l’attrice ha perso anche il fratello Patrick Joseph Stone, 57 anni, morto in seguito ad un attacco di cuore. Sharon Stone attualmente non è sposata con nessuno, reduce dal divorzio con Phil Bronstein, avvenuto ormai quasi venti anni fa.

Continua a leggere su Chronist.it