Jennifer Aniston ha parlato della sua infertilità, con la quale combatte da anni e la fecondazione in vitro alla quale è ricorsa. Nonostante ciò, ha tentato qualunque cosa per riuscire ad avere un figlio.

Jennifer Aniston, l’amata Rachel Green che tutti noi amiamo nella serie Friends, ha parlato di un tema molto delicato: della sua infertilità e del rapporto con la maternità, aprendo il suo cuore e raccontare di essere ricorsa anche alla fecondazione in vitro. Nonostante ciò, l’attrice ha tentato qualunque cosa per cercare di avere un figlio, ma purtroppo è sempre più complicato:

“È stata una strada impegnativa per me, la strada per avere bambini. Tra i miei 30 e i 40 anni ho passato una merda davvero dura e, se non fosse stato per quello, non sarei mai diventata quello che sono. Ho cercato di rimanere incinta”.

L’attrice ha proseguito, raccontando la sua esperienza e che, nonostante tutto l’Aniston non ha rimpianti:

“Facevo la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi. Ce la stavo mettendo tutta e ho fatto tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno ai tempi mi avesse detto: congela i tuoi ovuli. Fatti un favore. È una cosa a cui non pensi. Quindi eccomi qui oggi. La nave è salpata”.

L’Aniston, inoltre, ha sottolineato che negli anni quello che maggiormente l’ha rammaricata, è dover leggere notizie, articoli, che farebbero deduzioni sui “pancini sospetti”, a chi invece, l’avrebbe additata come una persona concentrata prevalentemente sulla propria carriera. Non solo. Anche chi, pare abbia sostenuto che sia Brad Pitt e sia Justin Theroux, l’abbiano lasciata proprio per questo motivo.

Justin Theroux e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

Qualche mese fa, l’ex coppia sarebbe stata beccata insieme, in un ristorante di New York, mentre erano a cena insieme. I due sono separati da circa quattro anni, e due anni e mezzo di matrimonio. Quando gli ex coniugi avevano annunciato la loro rottura, sembra come se nulla fosse successo. Anzi pare che i due si siano lasciati da buoni amici, tenendosi spesso in contatto. Tra l’altro, l’Aniston veniva già dalla dolorosa separazione con Brad Pitt, il quale poi ha iniziato una relazione con Angelina Jolie.

Potrebbe interessarti anche Courtney Cox conquista la stella sulla Hollywood Walk Of Fame

Brad Pitt e la separazione da Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati una delle coppie più amate e sognate del panorama televisivo e cinematografico. I due si sono incontrati sul set di Friends, per poi non lasciarsi più, fino, ovviamente alla separazione. La loro love story è durata sette anni. L’ex coppia si incontra nel 1998, per la prima volta, galeotto fu l’agente di Pitt che aveva combinato un incontro.  Due anni dopo i due convolano a nozze, ma nel 2004 succede qualcosa, e tutto si rompe irrimediabilmente. Pitt si innamora perdutamente di Angelina Jolie, un’altra sex symbol che ha fatto innamorare tanti fan. Ad ogni modo, oggi, molti fan dell’Aniston e di Pitt, sperano ancora di vederli nuovamente insieme.

Continua a leggere su Chronist.it