Qualche giorno fa Bruce Willis è stato fotografato e registrato mentre era in strada con alcuni suoi amici: in queste ore la moglie dell’attore, Emma Heming, ha attaccato i paparazzi per il loro mancato tatto.

“Mi rivolgo ai fotografi, ai cameraman che cercano sempre di ottenere immagini esclusive di mio marito – esordisce con un video social, mantenendo tuttavia un tono piuttosto tranquillo – per piacere mantenete la distanza. So che è il vostro lavoro ma rispettatela”.

Il riferimento è proprio a quel giorno, quando qualcuno ha pensato bene di richiamare l’attenzione dell’attore, apparso visibilmente contrariato al punto che stava per andare incontro al paparazzo prima di essere bloccato dal suo amico

“Per piacere – ha proseguito Emma Heming – non urlate, non chiedetegli come sta o qualunque cosa, non fate troppi rumore. Lasciategli il suo spazio. Permettete che chi lo sta accompagnando da qualche parte, possa farlo in estrema sicurezza”.

Vedi anche: Bruce Willis sta peggiorando: ecco come sta oggi dopo l’addio definitivo al cinema (VIDEO e FOTO recenti)

Il video sui social di Emma Heming, la moglie di Bruce Willis che ha attaccato i paparazzi dopo l’ultimo episodio accaduto in strada.

Emma Heming protegge il marito Bruce Willis

La donna non si è mai allontanata dal marito sin dal principio della malattia, quando ancora non veniva inquadrato il male di cui soffriva il divo di Hollywood. E proprio lei, in un comunicato ufficiale, insieme all’ex moglie di Bruce, Demi Moore, ha annunciato che la star del cinema è affetta da demenza frontotemporale.

“Non ci sono cure per la malattia”, è una realtà che ben conosce ormai bene la famiglia Willis che cerca di farsene una ragione. La stessa famiglia che si è raccolta da un anno attorno al proprio eroe in difficoltà. Bruce è circondato di amore, ma il progressivo peggioramento delle sue condizioni lo sta portando ad allontanarsi anche emotivamente dai familiari, oltre che nell’eloquio. “Sta diventando aggressivo e non riconosce la mamma”, avevano rivelato due differenti fonti pochi giorni fa. Il 19 marzo scorso, l’attore si è mostrato pubblicamente mentre cantava “Happy birthday” insieme alla famiglia per il suo compleanno.

Continua a leggere su Chronist.it