Povero Bruce Willis. Lo hanno preso in giro. Deriso, schernito per i suoi recenti ‘B-Movie‘, “meritevoli” anche dei ‘Razzie Awards‘ (dall’associazione poi si sono pentiti, sebbene alla loro solita maniera). Semplicemente Bruce stava facendo il possibile per dare il massimo, spremendo sino all’ultima goccia di sudore. Dava tutto sé stesso, appena in tempo prima che degenerasse la malattia che lo ha recentemente colpito. Come ha detto il suo avvocato era “consenziente“, voleva farlo e, piuttosto di criticarlo, sarebbe giusto apprezzare il fatto che quei film siano stati realizzati proprio perché “c’era lui“. Non saranno dei capolavori della settima arte, ma ha permesso “a migliaia di persone” di avere “un lavoro“. I film venivano finanziati “grazie alla sua presenza“.

Il difficile momento per la moglie: “Il dolore è la forma più pura e profonda d’amore che si può provare“
Vedi anche: Maledizione, fatalità o complotto? La ricostruzione della morte di Bruce Lee e del figlio Brandon
Bruce Willis in realtà stava male. “Il dolore è paralizzante, ma sto imparando a conviverci” ha detto la moglie Emma Heming sui social. L’attore è affetto da afasia, malattia diagnosticatagli circa un anno fa. Si tratta di un disturbo che altera le capacità di comunicazione dell’individuo che ne è affetto, inclusa la comprensione anche di un normale dialogo. Non si tratta solo di non riuscire a produrre frasi di senso compiuto quindi, ma anche di difficoltà relazionali, manifeste pure in semplici gesti quotidiani come nella scrittura e nella lettura. “Il dolore è la forma più pura e profonda d’amore che si può provare” ha proseguito la modella 44enne, spiegando che queste parole gliele ha dette la “figliastra“.
“Questa è stata l’estate della scoperta di sé: trovare nuovi hobby, uscire dalla mia zona di comfort e rimanere sempre attiva“, ha scritto la Heming su Instagram. Oltre al testo anche un reel in cui la si vede fare giardinaggio: “Ho messo i bisogni della mia famiglia al di sopra dei miei, cosa che ho scoperto non fa di me un’eroina. Le cure per tutti gli altri all’interno della mia famiglia – ha concluso – hanno avuto un impatto sulla mia salute mentale e sulla salute generale“.
Foto e video recenti di Bruce Willis: ecco come sta oggi l’attore dopo mesi dalla diagnosi della malattia
Lo scorso venerdì l’attore è stato immortalato in tre scatti mentre usciva da un locale dopo aver preso un caffè. Qui sotto potete vedere le condizioni attuali dell’attore.

Il video dell’ultima apparizione di Bruce Willis dal profilo Instagram della moglie Emma. Risale ad un paio di mesi fa circa. Rispetto alla foto dello scorso venerdì Bruce appariva in condizioni migliori.
A distanza di mesi, al povero Bruce è stata diagnosticata la demenza frontotemporale: Willis è stato immortalato nuovamente in strada da un passante che lo ha ripreso mentre è in compagnia di amici. Nell’occasione, Bruce è apparso piuttosto nervoso e voleva andare incontro al curioso, poi il suo amico lo ha bloccato, portandolo in macchina.