Bentornati nella seconda parte dedicata alle follie dei “The Jackass” e più precisamente alle acrobazie più pericolose della nota serie.

Jackass, la serie: Stagione 1 episodio 8

Ecco come ci eravamo lasciati con la prima parte JACKASS: LE ACROBAZIE PIÙ PERICOLOSE (PARTE 1)

Oggi è il turno di Jackass “BMX Joust”. “California Bobsledding”, l’ottavo episodio della prima stagione. Abbiamo due cavalieri medievali: Brandon DiCamillo e Bam Margera. Corazzati dell’armatura i due si sfidano…in bici. Una minuta bici scomodissima da pilotare specialmente con indosso un’armatura del genere. All’inizio la sostituzione con i cavalli non sembra dare frutti in termini di spettacolarità.

A compensare i primi secondi di “studio” una ambientazione in stile medievale, alle spalle di una vera torre antica. Brandon e Bam usano i coperchi dei bidoni della spazzatura come scudo e lance lunghe 5 piedi (l’equivalente di più di un metro e mezzo) come arma. Il primo round è senza verdetto in quanto Bam perde equilibrio ancor prima dell’impatto con l’avversario che non sfigura in pateticità rovinandogli addosso a sua volta.

Nel secondo round Brandon va a bersaglio colpendo il petto di Bam il quale finisce a terra. Il terzo round non ha verdetto, lo scontro è troppo forte e i due vanno giù lamentando dolori lancinati. Brandon si proclama vincitore in quanto meritevole di essersi rialzato per primo, ma non fa in tempo a finire il concetto che Bam lo placca a terra. In queste “acrobazie” ci furono una infinità di dinamiche che sarebbero potute andare male, ma fortunatamente per loro andò tutto bene.

Jackass Forever uscirà presto al cinema anche in Italia, ecco chi saranno i personaggi protagonisti del film

Jackass Forever è uscito da poco nei cinema americani e ha già preso la pole position al botteghino con quasi 24 milioni di dollari in incasso. In Italia il film sarà distribuito ad un numero limitato di sale e uscirà il 10 marzo. Siamo agli sgoccioli. Il cast vedrà protagonisti l’immancabile leader Johnny Knoxville, poi Steve-O. Quindi Chris Pontius, Dave England, Wee Man, e ancora Danger Ehren e Preston Lacy.