Il primo giorno di saldi in quel di Milano non ha sorriso a Chiara Ferragni che continua a pagare a caro prezzo il caso pandoro. Nello specifico, lo store di punta dell’influencer, situato nella centralissima piazza Gae Aulenti è vuoto, nonostante i saldi fino a oltre metà prezzo. Gli stessi commenti dei passanti alla vista del negozio non sono certo lusinghieri nei confronti dell’imprenditrice digitale.
Iniziano i saldi, ma i negozi di Chiara Ferragni sono vuoti
I saldi, dunque, non stanno aiutando la risalita di Chiara Ferragni che nei giorni scorsi, dopo settimane di silenzio è tornata ad affacciarsi sui social. Improvvisamente tutti sembrano essersi svegliati dall’innamoramento generale nei confronti dell’influencer. Tutto d’un tratto quei top rosa, quei vestiti scintillanti a marchio Ferragni non interessano più e della fila per entrare nei negozi oggi c’è solo il ricordo.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni “è distrutta”: il brand d’occhiali Safilo strappa il contratto
I commenti dei passanti
In molti, visto l’inizio dei saldi sono passati di fronte al negozio di Chiara Ferragni, ma nessuno è entrato, anzi, in molti le hanno dedicato un sorriso beffardo o commenti poco lusinghieri. “Guarda mamma, Chiara Ferragni”, grida una bimba, con la mamma che fila dritta senza neanche alzare il capo. “Chiara Ferragni ormai è in declino, poverina. Non abbiamo niente del suo brand e penso che non compreremo mai qualcosa. Stavo guardando una valigia rosa per mia figlia che andrà a Londra ma non penso la prenderò”, dice una mamma. Eppure, in sconto ci sono articoli ambitissimi fino a poche settimane fa, come il pigiama con l’iconico occhio al 60%, o la borsetta di strass al 50%. “Forse sono ancora tutti in vacanza, poi la pioggia non aiuta”, dice la commessa.