Leone Ferragni come Chiara e Fedez, con le unghiette colorate. “Vuole la manicure colorata come mamma e papà”. Lo ha scritto l’influencer attraverso i social ed è stato un attimo perché si scatenassero le reazioni controverse dei follower.

Vedi anche: Chiara Ferragni conserva la prima chat con Fedez: “L’inizio di tutto”

Leone Lucia Ferragni: data di nascita, com’è ad oggi, outfit, stories, la sorella Vittoria

Ad oggi, Leone Lucia ha 4 anni, essendo nato il 19 marzo del 2018. Proprio di recente mamma Chiara ha dato il via alle feste natalizie con la mini gita di famiglia a Villa d’Este, la scorsa settimana. Nel frattempo Fedez è a Los Angeles dopo essere passato da Las Vegas, prendendo parte al concerto dei Maneskin.

Tuttavia Leone Ferragni e la mamma, chiaramente con la sorellina Vittoria, sono partiti comunque per godersi il Natale insieme alla nonna Marina Di Guardo e a due delle sorelle dell’imprenditrice: Francesca e Valentina. Tra le foto pubblicate, non è passata inosservata, appunto, quella del figlioletto Leone. Una foto che ha scatenato l’accusa social: “Come potrebbe essere altrimenti con due genitori così?”.

Leone Ferragni, la reazione social. Commenti offensivi che non mancano mai, ma contro i quali la Ferragni sa sempre ben difendersi. Non ultimo, un video in intimo pubblicato su TikTok dopo il quale l’influencer è stata definita “vergognosa”. L’Instagram di Chiara Ferragni, dove pubblica contenuti che includono gli outfit dei loro piccoli, è @ chiaraferragni, con 28,3 milioni di follower. Ma non tutti si sono schierati contro la foto social. Anzi, è stato quasi un plebiscito di apprezzamenti e di incoraggiamento a non avere limiti quando si parla di inclusività.

Leone Ferragni con lo smalto sulle unghie: le altre reazioni social. “Chi ha detto che i maschietti non possono mettere lo smalto?”. Tuttavia, in casa Ferragni nessuno si fa problemi a mostrarsi per come meglio crede e, sebbene le critiche, la linea tracciata è chiara: “Libertà per i propri gusti”. Così sia, allora.

Continua a leggere su Chronist.it