Lo scandalo pandoro Balocco che ha investito la Ferragni, nonostante il silenzio social dell’influencer, continua a far discutere. La multa milionaria inflitta ai Ferragnez dall’antitrust e il successivo video di scuse non ha fatto che alimentare ulteriori polemiche. Intanto che Chiara Ferragni sta mettendo su una task force di avvocati e agenzie di comunicazione, a criticare la ragazza ci ha pensato Simona Izzo.

Le parole di Simona Izzo su Chiara Ferragni

L’attrice romana, infatti, durante una puntata de “La vita in diretta” ci è andata giù pesante. Simona Izzo, infatti, ha accusato Chiara Ferragni di essere costruita dalla mamma. Nello specifico, l’attrice ha prima commentato l’intento dell’influencer di voler donare un milione in beneficenza, per poi passare a parlare della mamma della Ferragni.

Attenuante perché ha donato un milione di euro? E allora? Per lei non sono niente! Lo dico perché li guadagna con una facilità assurda. I social crolleranno? Ma sì, sono carriere fondate sul niente, fondate sull’apparenza. Le carriere sui social? Bisogna essere molto belle, avere una madre molto mediatica. Perché la mamma delle Ferragni è una stilista ad esempio. Lei è la donna che ha creato la fortuna di sua figlia. Sì, è una scrittrice, ma anche stilista. Tanto è vero che la ragazza è cresciuta su internet, è sempre stata fotografata da quando era piccola. Però sono carriere fondate sul nulla, mi dispiace, ma è vero”.

Potrebbe interessarti anche: Ferragni, fan accusa: “Ho comprato sul suo sito, ordine mai arrivato”

La replica del conduttore Alberto Matano

Una vera e propria stroncatura quella di Simona Izzo a Chiara Ferragni, tanto che Alberto Matano è stato costretto ad addrizzare il tiro, per placare gli animi in studio. “Aspetta però, perché in realtà qui c’è una grande capacità imprenditoriale. Perché lei ha percepito quello che sarebbe poi stato lo sviluppo dei social e dei media in generale. Non si tratta di una cosa così semplice”.

Continua a leggere su Chronist.it