Il caso Balocco Ferragni ha scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora e dopo la multa milionaria per pubblicità ingannevole propinata all’influencer, tutte le sue attività commerciali sono sotto la lente d’ingrandimento. Il tonfo della donna, famosissima nel web, ha generato una serie di commenti dei vari personaggi dello spettacolo. Tra questi, riguardo alla Ferragni hanno detto la loro anche Pio e Amedeo.

Le parole di Pio e Amedeo sul caso Ferragni

Il duo comico in occasione della presentazione del loro ultimo film, “Come può uno scoglio”, è stato incalzato da domande riguardanti la questione. Pio e Amedeo senza farsi pregare e con la solita schiettezza hanno commentato il caso Ferragni, non risparmiando all’influencer aspre critiche. “Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale. Una persona che dice chiedo scusa e do un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone”.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni “è distrutta”: il brand d’occhiali Safilo strappa il contratto

Il primo contratto “strappato”

Una stroncatura vera e propria quella che Pio e Amedeo hanno rivolto a Chiara Ferragni. L’influencer, tra l’altro sta vedendo il suo “impero” tremare come mai era avvenuto prima d’ora. Da giorni i follower della donna sono in forte calo. Lei stessa, dopo il flop del video di scuse ha deciso di adottare la strategia del silenzio che, tuttavia, non sta pagando. Proprio di ieri, intanto, è la notizia del primo contratto saltato tra Chiara Ferragni e uno dei brand che sponsorizza. Nello specifico, il brand Safilo, che produceva occhiali a marchio “Chiara Ferragni”, ha deciso di fare un passo indietro, strappando il contratto che li univa alla donna dal 2021.

Continua a leggere su Chronist.it