Il VIDEO sfogo condiviso sui social da Bebe Vio: la schermitrice è stata derubata della borsa con gli affetti personali, compreso il computer. “Ve lo chiedo per favore”

La campionessa paraolimpica Bebe Vio ha condiviso un video sui social dove si sfoga su quanto le è accaduto pochi giorni fa al funerale di suo nonno, deceduto lo scorso 25 aprile: la specialista del fioretto è stata derubata della sua borsa e degli effetti personali. tra cui il suo computer. Come dice nel filmato, “non mi frega della borsa, né di cosa c’era dentro”, ma la sua attenzione è posta esclusivamente al “computer con la tesi scritta, finita”. La schermitrice spiega che era in procinto di “consegnarla” e doverla riscrivere ora “è impossibile”.

Inoltre, “dentro ci sono anche gli appunti di un’altra classe”. Si tratta di “quattro mesi di appunti”. Bebe Vio si definisce “in crisi nera” perché dovrebbe laurearsi “tra poco” in Comunicazione e relazioni internazionali. Poi, rivolgendosi in maniera diretta al ladro, implora. “Se tu ladro stai guardando, ti prego, mi puoi trasferire la cartella con gli appunti e la tesi. Tieni tutto, ma ti prego, ridammi la tesi”. Forse qualcosa del contenuto della borsa che le potrebbe mancare sono “gli occhiali da vista”, anche perché “sono due giorni che non vedo nulla”. Da quanto riportano le testate nazionali, la campionessa avrebbe ottenuto una settimana di tolleranza in più dalla John Cabot University che frequenta. L’università è venuta a conoscenza dei fatti.

Chi è Bebe Vio

Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio Grandis all’anagrafe, è una schermitrice italiana che ha subito l’amputazione di tutti gli arti quando era molto giovane. A novembre del 2008, Bebe Vio fu colpita da meningite fulminante che le causò un’infezione del sangue. Tuttavia, l’atleta paraolimpica non si è mai persa d’animo ma, anzi, ha sempre mostrato grande coraggio nell’affrontare la sua condizione, non negandosi mai neanche all’autoironia.

Continua a leggere su Chronist.it