Elisabetta Gregoraci ha ricordato uno spiacevole episodio del passato, quando i ladri entrarono nella sua casa di Monte Carlo due anni fa. Lo ha fatto attraverso le Instagram stories, sottoponendosi alle domande degli utenti. Tra queste, qualcuno chiedeva proprio come andò quella volta, nel 2021.

I ladri in casa della Gregoraci

“Ladri, ladri… Maledetti ladri”, esordisce nelle stories del social network. “Non so se vi ricordate ma un paio di anni fa mi è successa la stessa cosa. Ho avuto i ladri in casa. È stata un’esperienza terribile per noi”. La conduttrice calabrese parla di quando trovò un ladro nella sua dimora di Monte Carlo. Lo rincorse e lo fece arrestare. Quel giorno era appena tornata a casa dopo essere andata a prendere il figlio Nathan da scuola.

“Sono molto fiera di me e di come siano andate le cose, perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi e mio figlio ha prontamente chiamato la polizia”, ricorda ancora nella storia di Instagram. “E il ladro adesso giace in galera, ancora oggi!”.

Il figlio della Gregoraci e di Flavio Briatore oggi ha 13 anni. Quel giorno, però, un’altra persona assistette al tutto: la tata della showgirl. “Si era spaventata tanto”. Il ladro aveva “cominciato a tirare calci, ad aggredirla”. Già al tempo Elisabetta si autocompiacque della sua reazione tempestiva e istintiva, senza remore o timore. Nathan, il ragazzo, fu bravissimo ad allertare presto le forze dell’ordine. Una storia finita bene, ma lo spavento “fu immenso”.

Continua a leggere su Chronist.it